Noi abbiamo scelto di farlo perché al mio futuro marito piacciono i distillati e anche ai nostri invitati, quindi sappiamo sarà apprezzato. Ma abbiamo chiesto di non fare i sigari perché nessuno fuma praticamente. Speriamo sia realmente apprezzato
A me piace, da noi propongono angolo rum sigari e cioccolato però lo apprezzerebbe solo una piccola parte degli invitati per cui abbiamo optato per l'open bar
Io non fumo e non bevo rum, ma fidati..non è rimasto un sigaro e penso che la location abbia tolto i rum ad un certo punto!!! 🤣🤣 il sigaro è qualcosa che anche se non tutti fumano, quel giorno lo proveranno tutti
Detesto l'odore dei sigari!!!! Noi abbiamo optato per l'angolo crepes fatte al momento insieme all'angolo ciambelle fritte anche quelle al momento, evitando così la piccola pasticcera, lasceremo invece la confettata!!!!
Non mi piace l’odore di alcuni sigari, anzi lo detesto in certi casi e poi abbiamo molti bambini tra gli invitati quindi non mi sembra il caso. Tuttavia se in altri contesti agli invitati puó piacere perchè no?