E se facessi un verde tenue, come il verde salvia? Ha sfumature grigio-azzurre e potrebbe far contenti tutti e due. Comunque, se a lui piace il verde, forse il rosso non è molto indicato
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora mi sa che è più indicato il tiffany
Personalmente preferisco il colore Tiffany anche considerando il mese estivo in cui vi sposate ma dipende anche dal carattere che vuoi dare al matrimonio e dalla vostra personalità. Comunque hai ancora un bel po’ di tempo per riflettere sposandoti ad agosto 2023, prenditi tutto il tempo che ti serve
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio ☺️
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo ad agosto , zona mare
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A lui veramente piace il verde 😄 però non mi piace , quello che si avvicina un po' e il Tiffany
Ma sono colori diversissimi! Ho votato rosso perché lo preferisco, però sei tu che ti devi sposare, non io, quindi è meglio che provi, anzi provate a concentrarvi se preferite i toni freddi (tiffany) o caldi (rosso), sul tipo di atmosfera che vorreste creare, sulla stagione... insomma, avrete un punto di partenza da cui decidere cosa preferite. O forse tu preferisci un colore e il tuo fidanzato un altro?
Tiffany per l’estate, rosso per autunno inverno. Considera che io mi sposo a inizio settembre e il fiorista mi ha sconsigliato il rosso/Borgogna perché troppo autunnale come colore
Okok allora se hai chi ti aiuta, del mestiere soprattutto sicuramente saprà darti i consigli adatti😊 Fa'vedere alla W.P tutto ciò che vorresti usare così ti dirà se ci sta o meno nella location..
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La location l'abbiamo vista ...ho intenzione di mettere la wedding planner perché io non abito nella città dove mi sposerò quindi metterò qualcuno che mi consiglia cosa fare soprattutto perché sono lontana e mi fa tutto lei ...però voglio usare uno di questi due colori
Beh a me piaceva ovviamente..e come me farmi si son sposati con questi colori..😣😊Tutto ovviamente come in qualsiasi cosa sta nel regolarsi..Dipende cosa hai intenzione di usare e dove.Tu già sai che generi di cose usare?Hai già la location per farti mezza idea di dove mettere qualcosa ecc..?💕 In chiesa non saprei perché non abbiamo fatto ma sempre dipende anche dal tipo di chiesa.Potresri vedere alcune foto e vedere quella che si avvicina alla tua..