Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2027 Crotone

tema Matrimonio…?!

Giada, il 26 Luglio 2025 alle 10:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo

57 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sinceramente non è proprio un tema il nostro è semplicemente basato sull'amore e la dolcezza che poi riportiamo in caso in allestimenti o altro, perché come colori abbiamo deciso di scegliere il rosso e il bianco e esempio le bomboniere saranno vasetti di miele, quindi per questo se proprio uno deve avere un tema è questo sennò anche noi non abbiamo un vero e proprio tema, ma facciamo e scegliamo ciò che piu ci piace
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no non ne trovo il senso e sinceramente non penso di essere mai stata a un matrimonio a tema o comunque se gli sposi lo hanno pensato io non l ho colto
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi nn abbiamo scelto nessun Tema
    Ma abbiamo scelto i colori Rosa e bianco
    Diciamo un filo conduttore dove abbiamo scelto fiori , partecipazioni abiti damigelle ecc 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente obbligatorio avere un tema anzi..
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi tutto bianco, non puoi avere le damigelle di tutti i colori, oppure puoi fare bianco ma le damigelle con colori chiari. Oppure insieme al bianco metti un altro colore che ti piace e le damigelle le fai vestire con quel coloretema Matrimonio…?! 1

tema Matrimonio…?! 2

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo seguito uno stile, dalla cerimonia al ricevimento! Non è necessario avere un tema, anzi, io l’ho sempre visto più per i compleanni che per i matrimoni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vabbè ma mancano due anni 😆 è tantissimo tieni presente che in 8/9 mesi si riesce a fare tutto tranquillamente.. ok bloccare fornitori importanti soprattutto se molto gettonati, ma sulle questioni estetiche e di allestimenti non farei troppo in anticipo. Spesso qua in community si legge di spose che hanno scelto l'abito o il fotografo o altro troppo in anticipo e poi hanno cambiato idea o trovato di meglio e non sanno come fare.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sto più serena dai☺️☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io lo vorrei elegante bianco ma sono indecisa perché vorrei le damigelle ognuna con colori differenti 🙃🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii hahaha vorrei fare alcune cose in anticipo così darrivare il giorno del matrimonio sapendo già tutto con nessun problema in corso
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorooooo mi sarebbe piaciuto farlo vicino Natale però per le mie “vibes” preferisco estate
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello😍davvero!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio ☺️ fai come piace più a te! Io avevo fatto tema viaggio. Se proprio vuoi inserire un tema e sei a corto di idee fatti un giro su pinterest
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo organizzando a tema, ma non è obbligatorio che ce ne sia unoSmiley smile

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto nessun tema sinceramente però sposandoci il 31 dicembre diciamo che il tema è già presente ( natale,capodanno)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo adesso che ti sposi fra due anni!! Rilassati che hai tanto tempo, rischi di cambiare idea strada facendo... Inizia giusto dalle cose base se proprio vuoi iniziare (location per esempio) per la parte grafica e di allestimento/decorazioni aspetterei!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi niente tema, se non per i nomi dei tavoli. Se non ti viene niente in mente lascia stare. Niente di più "noioso" di un tema forzato e magari banale come tema fiori tema amore o l'ennesimo tema viaggio. Personalmente non ci vedo proprio il senso, è un matrimonio, le feste a tema le lascerei per i compleanni. Poi è molto più complicato trovare tutto in tema. Scegli un colore, uno stile, e sei a posto! Io ho iniziato dai fiori guardando le decorazioni su internet e piano piano viene da sé.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, hai tempo. Intanto pensa a cosa vi piace ma ripeto, non sei obbligata a fare tutto in tema.
    Puoi anche semplicemente usare dei colori e basare tutto su quello.
    Quali sono le tue idee?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non c'è bisogno di un tema, noi abbiamo seguito uno stile coerente per tutto ed è più che bastato! Vai serena che è molto più facile capirlo del previsto e se farete una cosa che vi rispecchi e vi rappresenti anche senza tema è impossibile sbagliare 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille sono troppo indecisa giuro…🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok…non so sono stra indecisa ho mille idee in testa e ho paura “come si sbagliare”
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie molto bello spero di capire bene il mio
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato in tema, ma semplicemente abbiamo cercato di mantenere sempre uno stile rustico, con come materiali legno e juta e cotone e come colori bianco e verde, con fiori semplici (margherite e camomille e edera)
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato il tema viaggio, ma non è obbligatorio. Se vuoi puoi usare il tema amore, da lì creare partecipazioni, tableau, bomboniere etc
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto un tema preciso, abbiamo solo voluto inserire dei dettagli tema viaggio/Islanda ma appunto solo dettagli esempio il tableau, partecipazioni, e su qualche grafica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione