Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Tema matrimonio : aiuto!

Jessica, il 11 Febbraio 2021 alle 15:01

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è che vorrei improntarlo sui colori della foto in allegato...basterà come “fil rouge”? (In questo caso...
Ciao ragazze,
come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno?
Al momento l’unica cosa “certa” è che vorrei improntarlo sui colori della foto in allegato...basterà come “fil rouge”? (In questo caso fil bleu😂)😘grazie per i vostri preziosicfb_1747312.jpg

consigli

48 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto delicato ed elegante😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che meraviglia🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio non necessariamente deve avere un tema, personalmente non lo avrò perchè penso che le feste di compleanno e di carnevale siano a tema, non un matrimonio ma, detto questo...se lo vuoi ben venga! :-)

imprescindibile invece è che tutto sia coordinato nei colori e nello stile: bellissimo il dusty blue che hai scelto!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta del tema è molto personale può anche non esserci... Io ho la bella e la bestia... L ho usata come simbolo negli inviti, nel tableau, nelle bomboniere... Nel tema degli addobbi floreali. E tutto colori compresi è basato...su...come in una favola...

• Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo esattamente la stessa cosa quindi si, assolutamente 🤣🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi nn avremo un vero e proprio tema..seguiremo i colori del bianco/avorio/champagne/ qualche tocco di oro e perle 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il nostro tema erano le moto, segnatavolo moto, nomi tavoli di moto, segnaposto moto calamita, tableau moto. E' la grandissima passione di mio marito e io l'ho sposata prima di sposare lui Smiley xd Ma non è detto tu debba avere un tema per forza, puoi anche seguire una palette di colori... Smiley winking

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica

non è obbligatorio il tema! per noi è stato ovvio usare il tema "The Greatest show", perchè ci siamo conosciuti facendo musical a livello amatioriale e siamo appassionati di tutto ciò che è spettacolo (musica, danza, recitazione, canto...)

Il moodboard che hai preso come riferimento è molto bello ed elegante, secondo me è sufficiente quello come filo conduttore, non sei obbligata ad usare un tema!

Se però lo vuoi, anche per creare un tableau mariage in linea, puoi iniziare a pensare a qualcosa che vi accomuna, che vi lega e che vi descriverebbe bene!

Ho partecipato a diversi matrimonio e ho visto come temi: il viaggio, i luoghi visitati insieme, i film visti, le esperienze avventurose, gli sport, i personaggi disney, il calcio, la motogp, le spezie, i the, star wars, la musica classica, le poesie, le opere d'arte

Certo è che il tema non deve essere solo nel tableu, devono esserci riferimenti ovunque, altrimenti meglio lasciare solo i colori che restano più eleganti!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la scelta dei colori! Alla fine molte idee vengono fuori proprio durante l'organizzazione...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema sarà “terracotta”, sia come colori che come materiali
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'avevo in mente da sempre in pratica...

colore bellissimo!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi non avremo un tema,ma semplicemente i colori come filo conduttore
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto tema,ma so che ci deve essere l'azzurro 🤩 nel nostro giorno. E il nostro colore preferito e quindi sappiamo che questo colore ci sarà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non è obbligatorio, pensate se avete qualche passione in comune, qualcosa che vi piace in particolare, oppure a come vi siete conosciuti! Noi abbiamo scelto le serie tv netflix!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò un colore di riferimento e non un tema specifico 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione