Noi ne avremo 6, 3 a testa e firmeranno tutti.Purtroppo questa cosa dipende molto dal prete,il nostro non ci ha fatto storie e ci ha detto che firmeranno tutti il registro in chiesa.
Noi ne avremo 3 ciascuno. Il Parroco ci ha detto che il registro canonico potrà essere firmato da tutti e sei, mentre quello civile solo da 4 testimoni.
Ciao! Dipende dal tuo parrocco.. noi avremo 8 testimoni, 4 a testa.. firmeranno tutti (4 solo per il rito religioso). Devi chiedere al prete che ti sposerà 😘
Ciao,dipende dalla diocesi.La nostra ci ha detto un massimo di 2 a testa.Altra cosa..anche mio fratello ha messo 3 testimoni..2 ce li aveva lei e lui uno,quindi credo sia possibile.
A me hanno detto che se ce ne fossero più di due a testa, il terzo purtroppo non avrebbe potuto firmare. Ti conviene sicuramente chiedere in chiesa, magari non per tutti è uguale 😊
Dipende.. se non erro si può arrivare anche a 4 a testa.. considera che ci sono i testimoni di nozze e i compari d’anello, almeno qui da noi.. non so se è uguale per tutti! Noi ne avremo solo due e sono compari d’anello 🥰
Visualizza messaggio citato
Inizialmente avevamo fatto 1 e 1 poi x nn togliere mio fratello sono 3 ma da qnt ho messo questo numero di testimoni sono andata in tilt xk vedo ke la maggior parte degli sposi ne hanno 4..il dubbio me lo tegliera’ il parroco!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Forse però va bene anche 2 e 1. Oppure 1 e 1 se preferite 😄 chiedi anche al parroco magari!