Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Thermochef o bimby???

Elisa, il 4 Aprile 2015 alle 19:20

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 85

Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche più costoso!!! Ho visto per caso in una fiera il "thermochef" che è molto simile al Bimby solo meno...

Salve ragazze!!!!

Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina!

Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche più costoso!!! Ho visto per caso in una fiera il "thermochef" che è molto simile al Bimby solo meno caro e a quanto pare più capiente e più resistente... qualcuna di voi lo conosce????

Sapreste dirmi quale dei due è meglio o se sono uguali? e poi, le ricette del bimby si trovano comunemente anche in edicola... e quelle del thermochef dove le trovo??

Sono confusaaaaaa!!! Smiley cry

Troppe domande?? Ok, facciamo cosi, chi conosce o l'uno o l'altro mi elenchi pregi e difetti!!!! ihihihihihi Smiley smile Grazie in anticipo! Smiley kiss

85 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby regalo dei miei e dei miei suoceri.e' utilissimo, per chi nn ha tempo di cucinare e nn è molto brava ai fornelli.fa mille cose te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il bimby è arrivato lunedì!! Io lo adoro! Mia mamma ce l'ha da circa 16 anni! In famiglia lo abbiamo praticamente tutte, mancavo solo io Smiley tongue
    • Rispondi
  • Rappa
    Sposa Novella Dicembre 2015 Palermo
    Rappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco il termochef.....mia mamma lo vende nella sua ditta. ...e lo abbiamo in casa. ...anche se io ho il bimby....che me lo ha regalato mia suocera...., ti posso dire che è la stessa identica cosa...anzi il termochef è più tesistente e più capiente....e non ha nulla da togliere al bimby, ,che praticamente ha la sua fama solo per il nome che porta e perché è stato uno dei primi sul mercato, le ricette le puoi trovare su internet. ...ce ne sono a migliaia. ...e se vuoi puoi anche usare le ricette del bimby......spero di esserti stata d'aiuto.....ciao
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Lo trovi tranquillamente anche li
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo il Thermochef non l'ho mai sentito, mentre il bimby è molto usato anche dalle mie conoscenti, soprattutto per chi ha bimbi piccoli è utilissimo per preparare velocemente le pappe. Inoltre il bimby si può pagare inb comode rate mensili a tasso 0.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso cuko
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trapani
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sentito parlare ma litro vi in commercio nei negozi tipo mediaworld?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby. Fantastico si può pagare a rate. .. ce l'ha anche mia mamma da una vita
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby nuovo, in realtà in meno di un'anno ne ho comprati due, cioè ho preso il primo poi dopo pochi mesi è uscito il nuovo e quindi ho venduto il vecchio e ho preso questo. Io ne sono innamorata però dovresti provarlo per capire se fa per te
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ringrazio tanto tutte voi per avermi risposto!!! Smiley smile Io sarei molto orientata sul Bimby per una questione di "nomina" nel senso che magari le altre potrebbero essere delle imitazioni mal riuscite.. come è pure possibile che invece sia la stessa cosa a prezzo ridotto e mi farebbe comodo risparmiare!!!

    Gli altri robot che alcuni di voi mi avete nominato li ho sentiti in giro, ma ho ricevuto una buona offerta del "termochef" in una fiera e volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce! Smiley smile

    • Rispondi
  • Cleo
    Sposa Precisa Luglio 2015 Sassari
    Cleo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il cousine companion della moulinex Smiley smile fa le stesse identiche cose del bimby ma costa la metà..
    Ci sono gia tante ricette ma puoi usare senza problemi anche quelle del bimby Smiley smile
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby da quando è nato il mio piccolino ovvero 9 mesi!ho sempre cucinato e detto da chi ha assaggiato la mia cucina parecchio bene!posso dirti che quando ho il mio braccio destro (l'ultimo modello)è tt un'altra vita!mentre lui cucina io mi godo mio figlio!che tra l'altro si leccarmi i baffi con quello che gli prepara il bimby!ahahah!soldi ben spesi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby forever!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi il cuko della imetec è ottimo ed identico al bimby io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby: ottimo! Ha 7 anni e mezzo ed è come nuovo. Costa un bel po', ma ne vale la pena. Certo è che bisogna guardare l'uso che se ne fa.. Se lo usi solo un paio di volte alla settimana, ti conviene comprare una buona cosa ma non così costosa. Le ricette non preoccuparti, le trovi su internet entrambe.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby per sempre...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tt la vita...ottimo rapporto qualità prezzo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vitaa...l ultimo modello è piu capiente e ci puoi fare di tutto...primi secondi dolci impasto x pizze ..una vera comodità
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata del cooking chef invece!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Elisa, ciao! Io prenderò il Vitamix che è il corrispettivo del Bimby ma in versione naturista.

    Qui trovi info in merito al Bimby:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/bimby-ne-vale-la-pena--t75836

    https://community.matrimonio.com/forum/siiiii-ho-comprato-il-bimby--t138795

    e qui su Thermochef:

    https://community.matrimonio.com/forum/recensioni-thermochef--t77356

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione