Buon pomeriggio ragazze,tutte sappiamo le spese da affrontare quando si organizza un matrimonio e quindi apro questo post per chi come me ha sudato per comprarsi il proprio vestito da sposa. Invito anche voi a fare la stessa cosa con il vostro vestito da sposa ,potreste fare felice qualche ragazza che veramente ne ha bisogno. Per chi ne ha bisogno presto il mio vestito da sposa zona NAPOLI ,allego foto. Vediamo se questa iniziativa fa felice qualche ragazza😃
Buongiorno si sono a conoscenza delle Chiese che prendono gli abiti da sposa,ma sono triste all idea di doverlo dare via per sempre e poi non so se lo sapete ma per prendere il vestito da sposa in Chiesa devi comunque fare un offerta , c è addirittura qualche chiesa che imposta il prezzo.
È bellissimo il tuo vestito davvero! Proprio peccato che o una taglia diversa perché lo avrei preso volentieri! Comunque il gesto di prestare è davvero bello anche io penso che farò una cosa del genere perché è davvero molto apprezzato! Anche una mia amica mi voleva prestare il suo ma c’era un problema che non saliva la cerniera!
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti per il bellissimo gesto! Non è da tutti! Ti fa onore! 💓
Bellissima iniziativa!!io il mio dato che non ho trovato nessuna che lo volesse essere prestato l ho donato in chiesa a POMPEI direttamente per fare prima 🥰🥰