Buongiorno ragazze, sto cominciando a fare acquisti per la nuova stagione e vorrei dare più spazio ad abbigliamento più pratico per l'asilo.
Ho un maschietto di due anni che comincerà tra 10 giorni in un asilo in cui si tende molto a farli stare fuori.
Per ora ho preso un paio di pantaloni da tuta rigorosamente con i lacci perché mio figlio e'abbastanza magro ma già qui ho trovato difficoltà. Ad esempio una marca con cui mi trovo bene su pantaloni tute per bimbi fa un solo modello e largo, invece quelli ovs rilasciavano colore sulla pelle di mio figlio nonostante i numerosi lavaggi.Voi cosa mi consigliate? Avete usato esclusivamente tute o anche pantaloni classici con bottone?E con quale marche vi siete trovate bene?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM