Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta

Toglietemi una curiosità...

Giulia, il 22 Giugno 2017 alle 17:22

Pubblicato in Test di nozze 427

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

427 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toro lui Leone
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il rapporto amoroso tra il Sagittario la Bilancia potrebbe rivelarsi un’esperienza stimolante e indimenticabile per entrambi. Questa combinazione è armoniosa, i segni in questione hanno un posizionamento privilegiato nello schema dello Zodiaco che favorisce lo sviluppo del loro legame.
    Il punto di forza della relazione Bilancia-Sagittario è l’interesse che i due segni dimostrano nei confronti della conoscenza, visto come supremo valore a cui tutti gli uomini dovrebbero aspirare. Insieme formano un’ottima squadra, e riusciranno a conquistare traguardi molto ambiti.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capricorno seconda decade io, capricorno terza decade lui. Siamo diversissimi.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2017 Reggio Emilia
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sagittario lui scorpione che ne dici?😃
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai vero che ti adoro?! 😆😆 Grazie mille!! 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bilancia, lui leoneDelirio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io capricorno e lui bilancia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bilancia, lui sagittario.... Com'è? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno lui bilancia
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi gemelli
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 assolutamente tutto vero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono capricorno, il mio fm è bilancia. Sapevo che il grande classico fossero capricorno e sagittario

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelli ascendente gemelli io e leone ascendente bilancia lui! Che io sappia ce la caviamo bene secondo l'oroscopo 😀
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo invertiti 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e la Bilancia risulta ben equilibrato, in quanto trattasi di due segni molto compatibili tra di loro, i quali altro non cercano che un legame stabile su cui fare affidamento per un’esistenza tranquilla e felice. Il punto di forza della relazione Pesci-Bilancia è l’altruismo che lega i due amanti e che li spinge ad intervenire ogni volta che c’è bisogno del loro aiuto. L’equilibrio interno della coppia è sempre sicuro grazie all’entusiasmo che essi dimostrano nei confronti della vita, e della loro stessa unione.

Direi non male Smiley smile

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario e lui cancro, i piu incompatibili dell'oroscopo eppure siamo qui.
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cancro e lui acquario
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il punto di forza della relazione Acquario-Toro è di sicuro l’enorme potenziale sviluppato dalle loro collaborazioni, una volta che il percorso da seguire è stato liberato da tutti gli ostacoli. Entrambi hanno una forte personalità, di conseguenza nessuno risulterà predominante sull’altro, anche se la competizione è sempre molto forte. Questa relazione amorosa può diventare eccitante e soddisfacente se i due partner comprendono la capacità produttiva della loro unione.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesci, Alessio bilancia.. mi sai dire se ci incastriamo bene? 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risolviamo subito Smiley smile
    Il rapporto amoroso tra il Sagittario e la Vergine appare abbastanza difficile da gestire, a causa dei caratteri contrastanti che distinguono i due segni in questione.

Il Sagittario vuole conoscere il mondo e socializzare, mentre il segno della Vergine è più pragmatico e pretende rigore e perfezione da chi gli sta vicino. Col passare del tempo il Sagittario imparerà ad apprezzare la concretezza e la lealtà dell'amante, ed anche se non lo ammetterà mai, considera queste doti una sorta di rifugio in cui trovare sicurezza e conforto.

La Vergine ed il Sagittario presentano metodi di approccio alla vita alquanto differenti: la prima è pratica e sempre concentrata, mentre il secondo è un esploratore energico ma spesso con la testa tra le nuvole. Può essere dura per il Sagittario avere continuamente a che fare con il pragmatismo della Vergine, la quale, a sua volta, avrà difficoltà a comprendere le motivazioni che spingono il partner a comportarsi in una determinata maniera. Sicuramente, il segno della Vergine può offrire al Sagittario una solida base di appoggio, e può mettere ordine nelle sue idee, spesso confuse. Il Sagittario, da parte sua, può portare una ventata di allegria e di eccitamento nella vita della Vergine.

Vergine subisce l'influenza di Mercurio, mentre Sagittario subisce l'influenza di Giove. Mercurio fornisce alla Vergine le straordinarie doti comunicative e il carattere attento e organizzato. Giove è il pianeta del pensiero filosofico, della conoscenza e del viaggio inteso come momento di crescita personale. Tutti questi elementi facilitano la comunicazione interpersonale tanto da rendere semplice, ai due amanti, l’immergersi in discorsi di assoluta complessità.

Vergine è un segno di Terra, mentre Sagittario un segno di Fuoco. Il Sagittario desidera libertà e indipendenza, mentre la Vergine ha bisogno di sicurezza, di stabilità economica e emotiva. Il Sagittario è spinto, nelle sue azioni, dagli impulsi emotivi che regolano tutta la sua esistenza, mentre la Vergine è più riflessiva, e valuta ogni minimo dettaglio prima di passare all'azione. Fino a che continueranno a sostenere l’importanza della loro relazione, ogni disaccordo sarà facilmente superato.

Sia Vergine che Sagittario sono segni Mutevoli. Hanno la capacità di tirare fuori il meglio di loro stessi, a prescindere dalla situazione che si trovano ad affrontare. E’ facile per loro interessarsi e concentrarsi sullo stesso lavoro. Nessuno dei due ha problemi a concedere all’altro la libertà necessaria, perché, oltre alla fiducia reciproca, hanno un meraviglioso modo di interagire che garantisce sempre ottimi risultati.
    Il punto di forza della relazione Vergine-Sagittario è il senso di sicurezza che ognuno riesce a trasmettere all'altro. Una volta che hanno compreso l'importanza e la profondità del sentimento che li lega, i due partner possono iniziare un eccitante percorso di sviluppo personale. Finché ci sarà questo reciproco scambio di punti di vista, la relazione progredirà con una velocità impressionante.

• Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli e lui bilancia ... mi hanno sempre detto che bilancia è il segno del sesso opposto compatibile con il mio 😊 Ci devo credere ?
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del leone e Valerio è del cancro.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine io (ascendente capricorno) e sagittario lui (ascendente acquario)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io sagittario ascendente scorpione,lui vergine...😊
    • Rispondi
  • Valeriac.
    Sposa Abituale Maggio 2019 Oristano
    Valeriac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scorpione io bilancia lui
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono vergine e lui è bilancia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gemelli e lui sagittario Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io leone lui acquario
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquario lui toro..durerà?Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capricorno e lui ariete, belli testardi entrambi
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh allora mi devi dire qualcosa.. io ne capisco poco di affinità.. io sagittario lui vergine
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bilancia e il mio lui acquario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione