Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Travaglio prima di 39+

Sposina 18, il 17 Dicembre 2021 alle 19:00

Pubblicato in Future mamme 45

Ragazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho paura che parta un Travaglio prima.
Ragazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho paura che parta un Travaglio prima.

45 Risposte

• S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio sara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava così stai più tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello che spero davvero, chiederò almeno che nel caso dovesse partire prima il travaglio di farmi cmq il cesareo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leggo spesso tuoi post su questo argomento ma stai tranquilla è una cosa che capita raramente..se dovesse capitare amen il parto naturale è l esperienza più bella della vita sei attiva e partecipi a dare la vita a quello che sarà l amore della tua vita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il cesareo programmato per presentazione podalica a 39 settimane precise, avevo paura partisse prima il travaglio quindi ti capisco, non puoi farci nulla, l'unica cosa per stare più tranquilla è assicurarti che in ogni caso ti sia garantito il cesareo, io ho iniziato i monitoraggi a 36 settimane per controllare la situazione, magari li farai anche tu!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque a 37+4…Travaglio con dolori sopportabili e dopo solo 5 ore ero già dilatata di 10 cm. Purtroppo il mio bimbo ha deciso di mettere la testolina inclinata e non riusciva ad uscire di conseguenza dopo altre 3 ore di attesa infinita hanno deciso di farmi il cesareo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho rotto le acque a 38+3 ed ho partorito a 38+4
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non ho una esperienza diretta ma mia sorella ha partorito alle 36+. Le si sono rotte le acque. Dopo il ricovero hanno atteso un giorno per vedere se si sarebbe dilatata da sola ma, non succedendo, le hanno fatto l'induzione e, dopo circa 7 ore di travaglio, ha partorito. Sono cose che capitano.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cesareo a 39+1, non so nemmeno cosa sia una contrazione😂. Tendono a rimandare il più possibile in assenza di complicazioni perché ogni settimana che ci si avvicina alla dpp si dimezzano i possibili problemi di adattamento aĺla vita extrauterina del bambino. So che hai paura, ma focalizzati su questo 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si sono rotte le acque spontaneamente a 38 settimane. Nei giorni precedenti non ho mai avuto una contrazione o altro che potesse farmi pensare che mia figlia nascesse prima🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si sono rotte le acque a 39+0 precise! Alle 4.30 sono entrata in sala parto, alle 11.46 nasceva mia figlia ❤️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36+4! Spontaneo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque a 38+0. Il parto è stato a 38+1, dopo induzione visto che a parte le acque non mi stavo dilatando nè stavo avendo contrazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione