Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jas
Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia

Troppi kg presi in gravidanza!?

Jas, il 9 Luglio 2019 alle 23:09

Pubblicato in Future mamme 154

Ciao ragazze, sono alla 14esima settimana, sapevo che prendere un kg al mese sarebbe la normalità ma all’ultima visita l’ostetrica (tra l’altro in forte sovrappeso) mi ha detto che sono ingrassata troppo! 🙁 Sono sempre stata magrissima, prima di restare incinta avevo preso qualche kg arrivando a 48...
Ciao ragazze, sono alla 14esima settimana, sapevo che prendere un kg al mese sarebbe la normalità ma all’ultima visita l’ostetrica (tra l’altro in forte sovrappeso) mi ha detto che sono ingrassata troppo! 🙁 Sono sempre stata magrissima, prima di restare incinta avevo preso qualche kg arrivando a 48 per 1.74cm di altezza. Grazie a delle pasticche mi è passata la nausea ed è arrivata la fame (che per fortuna ora sta diminuendo) e nel giro di poco sono arrivata a pesare 52kg. C’e Da dire che mi va sempre la taglia XS e io non mi vedo così grossa, anzi! Però l’ostetrica mi ha mandato in crisi e infatti sto cercando di mangiare meno e meglio. Voi quanti kg avete preso? Sto anche facendo sport (ginnastica a corpo libero x gravidanza) un paio di volte a settimana.

154 Risposte

  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 17/18 chili.. partivo da 60 chili, uscita dall’ospedale avevo 11 chili in meno.. ora sono a 64 ma ho partorito un mese e mezzo fa☺️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tanta ....la bimba mi ha fatto comparire la cellulite, spero sparisca dopo il parto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! E poi credimi sei davvero in perfetta forma per il peso e l’altezza che hai scritto !!!
    forse alla signora ostetrica piacerebbe essere alta e snella come te ..
    comunque si, se paghi scegli una persona che ti dia sicurezza e ti faccia sentire bene ...
    io ho la ginecologa privata e L’adoro Così tanto ed è così dolce che quando dovevo fare La sorpresa per il sesso del bimbo.. a mio marito , mi ha detto.. poi mi mandi il video .. vediamo il papà come reagisce..
    deve essere un rapporto di fiducia e tranquillità.. certo se c’e Qualche problema ci sta che mi fai notare la cosa.. ma tu stai davvero benissimo e non era proprio il caso credimi...
    ps: il mio viaggio di nozze... siiiii Dubai.. Abu Dabhi .. mi hanno lasciata incantata 🥰
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jas, mi sembra veramente esagerato dire che sei ingrassata troppo, contando che hai cominciato la gravidanza in sottopeso! È assurdo 🤔
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima....magari era invidiosa del tuo fisico... lo deduco dal tuo peso e dalla tua altezza..che sono praticamente da modella.. 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha grande, hai fatto bene 🤣 la persone che ti segue deve darti sicurezza e conforto!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, vedrai che sarà così anche per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti per tagliare la testa al toro ieri ho cambiato ostetrica! Lasciamoli tutti a lei i problemi sul peso che è meglio 😅😘😘😘
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Infatti ho visto dalle foto che stai benissimo, sei tornata subito in super forma! Complimenti per il tuo ometto bellissimo ♥️😍
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!♥️ Wow 16kg persi in due mesi complimenti! Si vede che anche nel tuo caso erano tutti finalizzati a farti stare meglio durante gravidanza e parto! Goditi il tuo cucciolo meraviglioso così piccolino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Ieri parlando con un’amica di famiglia che è medico mi ha detto di stare assolutamente tranquilla e che purtorppo molte giencologhe e ostetriche vecchio stampo sono letteralmente fissate con questa storia del peso! Forse perché una volta davvero si ingrassava tanto per dover “mangiare per due” però santissimo cielo mi vedi che ho una gamba grossa quanto il braccio di una persona normale, ragiona prima di sparare certe frasi! Ho come l’idea che dica un po’ la stessa cosa a tutte!
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se in viaggio di nozze hai preso 3kiletti vuol dire che sei stata proprio bene e che te la sei goduta! 😊 io mi sento e mi vedo benissimo, sono sempre magra e mi vanno gli stessi abiti di prima (ovvio non sulla pancia ma su sedere e gambe) anzi mi sto anche allenando ad un corso per gestanti (cosa che per qualche mese non avevo fatto) quindi mi sento anche più tonica! Per questo sono cascata dal pero quando mi ha detto in quel modo! Stamattina ho l’ultoma visita con questa ostetrica ma da lunedì ne ho scelta una nuova! È un momento delicato per noi donne e dato che pago voglio scegliere di essere circondata da chi non mi crea certe paranoie!
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto credo sia anche tanto gonfiore dato che soffro di colon irritabile e la gravidanza non aiuta, per adesso per fortuna zero ritenzione
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma sei 1.74😉 sei alta... qualche kg in più ti giova secondo me! Nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi. Io ho preso 16 kg perché ero a casa e mangiavo molto a 5 mesi dal parto ero come prima senza dieta ne sport, che non pratico!

    Troppi kg presi in gravidanza!? 1

    Troppi kg presi in gravidanza!? 2
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primo sei magrissima e non ti fare problemi ne di fare la dieta, ne allenamenti.
    Io ho preso 18 chili in gravidanza e non ho mangiato più del normale. Anche io mi preoccupavo quando mi dicevano che sono tanti. Ho partorito da due mesi e ad oggi ne ho persi 16. Credimi i chili in più ti aiuterano nel parto e soprattutto dopo. 😉😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che 48kg per 1.73 partivi molto in sottopeso...è normale in questi casi prendere più kg delle altre donne che partono da un peso più alto! Lasciala parlare e se tutti i tuoi valori sono nella norma e tu ti senti bene...mangia! Io in entrambe le gravidanze partivo da 48.5 per 1.58 e ho preso nella prima taaanti kg (circa 20/25) e della seconda sono a 28+6 settimane e ho preso 11 kg e nessuno mi ha mai detto niente proprio perché partivo molto magra!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jas a parte che sei magrissima ... secondo me !
    io quando ho scoperto la gravidanza avevo 3 kg in più portati come souvenir dal viaggio di nozze 😂
    e nei primi 4 mesi di gravidanza ne ho presi 3 ..
    la mia dottoressa quando mi vede e mi pesa.. dice sempre che sono perfetta e che sto “lavorando” benissimo... !!
    Quindi non pensare all’ostetrica tu come ti senti ?
    qst è importante ... hai un ottimo peso..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😎😎
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che adesso sto +10.... ma a 6 mesi stavo +9...quindi adesso mi sono fermata 9 kg in 6 mesi erano tanti...ahahah
    non ti preoccupare...può essere tanta ritenzione idrica e gonfiore
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 kg in più spero di non arrivarci ma mi consolo sapendo che non sono l’unica 😊
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già cambiata! Ormai domani mi tocca tornarci perché se disdicevo mi facevano pagare quindi già sono pronta a sentire i suoi bla bla! Lunedì vado da quella nuova che ho già conosciuto ed è carinissima.
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che anche tu ti sei tenuta sotto la media! Grazie mille ♥️😘
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi mettere? Sono soddisfazioni 😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pancera non va assolutamente bene perché i muscoli devono tornare in sede da soli. Primi mesi nessuna attività fisica solo tante camminate. Io non l'ho messa non ho fatto nessun attività a parte camminare e sono tornata come prima.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla. 24 settimana e ho preso 5 kg... L'aumento del peso è ponderato con il tuo peso iniziale, più sei sotto peso più peso prendi in gravidanza. Di solito nel primo trimestre non si prendono più di 2 kg ma tu essendo super magra non mi sembra un dramma. Una mia collega è più o meno come te e ha preso per entrambe le gravidanze 20 kg. Ma è sempre tornarnata magra come prima. 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia ostetrica.. Non mangiare meno perché il tuo organismo ne ha bisogno.. Sei partita parecchio sottopeso quindi puoi mettere fino a 18 kg..ci sono svariate tabelle su internet in base al bmi..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei partita magra....non ti preoccupare.... io ero partita sottopeso....adesso sono a +10 ed ho iniziato l'ottavo mese.... anche se devo dire che da due mesi, causa acidità e vomito ho fatto solo un kg.
    li perderai tutti ♡
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso il bicarbonato e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punti ne ho avuti ma 15 giorni e non li avevo più e stavo da dio.
    Non ho mai fatto attività fisica né prima né durante la gravidanza vuoi che la faccia dopo?😂
    Mi ricordo che avevo pubblicato su instagram una foto dopo quasi 4 mesi dal parto. E la domanda era se era dell'anno prima😂😎
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Credo sia soggettivo, magari se mettono punti o meno..non so eh, sono alla prima gravidanza! Comunque tra i medici stessi sento una marea di pareri disocordanti quindi alla fine secondo me la cosa migliore è fare un po’ come ci si sente. Attività fisica? Cosa è? Qualcosa che si mangia? 😂😂😂😂 oggi sono stata brava eh 1 carota e 1 zucchine lesse e petto di tacchino
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lava che é una meraviglia 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione