Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona

Troppo presto?

Sabrina, il 22 Novembre 2019 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 494

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto per iniziare ad organizzare i preparativi del matrimonio.. Voi cosa ne pensate? E' davvero troppo...

Buonasera a tutte e a tutti :-D

Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto per iniziare ad organizzare i preparativi del matrimonio..

Voi cosa ne pensate?

E' davvero troppo presto?

Grazie a chi risponde..

494 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara, ecco...quindi non sono io che sono troppo frettolosa, sono gli altri che forse non comprendono...

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nello stesso periodo e ho già fermato la location e fotografo perché se avessi aspettato non avrei trovato più nulla proprio perché ora molte persone si sposano in settembre essendo una data comoda soprattutto per gli invitati. Quindi almeno per le cose più importanti comincia a guardarti attorno 👰🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Assolutamente no, anzi ti conviene iniziare a sentire almeno location, chiesa (nel caso ti sposi con rito religioso) e fotografo.
    Calcola che le location sono le prime che vanno e, essendoci già molti matrimoni per il 2021, è meglio cercare da subito.
    Noi abbiamo iniziato un anno prima circa, ci sposeremo ad Aprile ed abbiamo già finito tutto. Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, hai perfettamente ragione, comunque non specificatamente solo per la location, ma per molti è troppo presto per tutto, compreso l'abito da sposa..

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è meglio che cominci perché settembre è un mese super gettonato.... Almeno chiesa/comune, location e fotografo io li fisserei alla svelta!!! Io mi sposo ad ottobre 2020 e ho già prenotato chiesa, location, bomboniere, confetti, fedi, abito... Io sono un po' in anticipo forse.... Ma ti garantisco che per la location abbiamo fatto fatica....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosjana, e' quello che penso anch'io....!!

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete fermato nulla ancora? Forse location chiesa (se decidete di fare rito religioso) foto video potreste fermarlo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stò organizzando per aprile 2021

comunque assolutamente no anzi potresti trovare molte location piene

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono cose che bisogna fissare quanto prima come chiesa, location, fotografo e nel caso anche trucco/parrucco/fioraio se si opta per fornitori molto gettonati. Il resto delle cose si definisce ad anno nuovo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presto non direi, anzi!
    Molte location sono già piene...
    Poi dipende anche se ti sposi in chiesa o no... Insomma, non è affatto presto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestooo!!!???? Oddio sono scioccata... ti devi muovereeee!!! Rischi che davvero non trovi nessun fornitore libero 😱😱
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come presto?!?!?!?! Io ho fissato chiesa, location e fotografo e penso che devo sbrigarmi ad organizzare tutto il resto e anche io sono una sposa di settembre 2020!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh manca meno di un anno... Io ho prenotato la location a maggio 2019 x giugno 2020... tieni presente che anche settembre è molto gettonato. Location e chiesa è bene fissare con anticipo.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre 2020???
    Direi che è meglio iniziare a fissare le cose più importanti come chiesa/comune e location il prima possibile... potresti trovare le location più gettonate già occupate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione