Nozze Lazio
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, siamo davvero felici di annunciarvi che è stato emanato un Bonus Matrimonio 2022 per gli sposi della Regione Lazio, si chiama "Nel Lazio con Amore", ma vediamo ini dettaglio di cosa si...
Community! Quanti di voi sono del Lazio? Siete alla ricerca dei fornitori? Per aiutarvi nella ricerca, ecco qui l'elenco dei migliori professionisti disponibili nella vostra zona: 🏰 Le 24 migliori...
Ragazzii buonasera a tuttiii!!!! ansiosissima per il mio matrimonioooo!!! vorrei sapere chi se sposerà il 29/03/26????
Buongiorno a tutte io mi sposo nel 2028 con la mia ragazza un consiglio su i matrimoni civili come funziona
Ciao ragazze! Anche voi sposine maggio 2027? Per il momento che cosa avete già organizzato? 🥰
Salve ho bisogno di una truccatrice e parrucchiera su Roma zona torre maura per Il 18 luglio la mattina prestissimo
Buonasera a tutti, mi sposerò il 5 settembre alle 16:30 a Roma alla chiesa sconsacrata Santa Maria in tempulo a Caracalla, la cerimonia civile sarà breve, in tutto 30 minuti. All'uscita è vietato riso...
Heeeeelp... cerco trucco&parrucco a Roma per maggio con prezzi economici...
Qualcuno si è sposato nella Chiesa di Sant'Andrea al Quirinale? Qual è il modo migliore per muoversi nella ZTL e trovare parcheggio?
Ciao future spose! 👰🏻 Mi sposo il 19/09/2026 e ho deciso di aprire questo gruppo per tutte le spose dello stesso giorno. A che punto siete con i preparativi? Con il mio compagno pensiamo di essere a...
Ciao! Sono Alessia e sono di Roma
Ciao Vorrei scambiare idee ed altro per questo magnifico giorno! Vi aspetto!
Buongiorno Sposine leggo che sposeremo lo stesso giorno il 29 agosto 🙂 ,noi di Mattina rito civile in location.Essendo fine agosto mi hanno sconsigliato di indossare le calze per sotto all' abito...
Ciao a tutti/tutte, ci stiamo preparando per la fatidica data dell'11 Luglio. Convoleremo a unioni civili a Villa Augus
Ciao ragazzi e ragazze. mancano 203 giorni al 3 Ottobre voi come procede l'organizzazione?
Ciao a tutte 🩷 Io e il mio fm abbiamo appena iniziato a cercare chiesa e location, l’unica certezza è che il matrimonio sarà intimo, massimo 50 persone. Ho già cercato tra i post, ma non ci sono molte...
Ciao! Sto cercando di trovare idee che siano all’altezza delle aspettative e che diano luce alla mia amica, futura sposa..ho creato un sondaggio al link sotto per raccogliere i vostri feedback e...
Buongiorno ragazze mi sposo a giugno 2027 provincia di Roma e sto cercando un fiorista , tutti quelli che ho sentito fin ora mi hanno chiesto uno sproposito avete consigli?
Buongiorno ragazze volevo da voi dei consigli, chi avete scelto per le musiche?
Ciao a tutte! 😊 Volevo chiedere un’informazione a chi magari si è già sposata a San Pietro in Montorio. Stavo pensando di preparare delle wedding bag per gli invitati e lasciarle sui banchi in chiesa...
Ciao e auguri a tutti/e!
Ciao a tutteee!!!! ho visto che anche voi vi sposate allo stesso giorno mio. Siete ansiose? Io siiiii, moltissimo!!! Di quale città siete voi???
Organizzazione pessima , frettolosa cibo scarso e bambini accantonato. Hanno fatto i fuochi senza i miei figli, facendoli piangere tenendoli davanti al bagno segregati con le animatrici( chiamiamole...
Le Bomboniere laureate rappresentano il modo perfetto per celebrare un traguardo così importante con stile ed eleganza. Scegliere bomboniere personalizzate per la laurea significa rendere ogni...
Ciao a tutt* forumati, eccomi a scrivere il mio primo topic, dopo quasi due mesi di tira e molla sul dove/come/perche'! Vengo subito al dunque: cerco ispirazione per la location del rito civile. Lo so...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 27 giugno 2026 a Roma😄 mi farebbe piacere conoscervi così da poter confrontarmi con voi sulla preparazione del matrimonio! Noi stiamo già incominciando a bloccare alcuni...
Ciao a tutte/i, noi abbiamo appena bloccato la location per il 30/09/2023, sarebbe carino tenerci in contatto per scambiarci qualche consiglio o suggerimento
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...
Fotografi garanzie ANFM