Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta

Trucco sposa, come sto?

Anna, il 14 Marzo 2023 alle 10:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte, sono sempre stata una persona poco appariscente e non piace truccarmi se non nei week end quando usciamo. Scusate il viso irregolare ma la Mua mi ha fatto 2 trucchi diversi, io vorrei scegliere l'effetto lifting rosa e le labbra più scure, come sulla sinistra. Solo che non so se...
Ciao a tutte, sono sempre stata una persona poco appariscente e non piace truccarmi se non nei week end quando usciamo.
Scusate il viso irregolare ma la Mua mi ha fatto 2 trucchi diversi, io vorrei scegliere l'effetto lifting rosa e le labbra più scure, come sulla sinistra. Solo che non so se mantengo la delicatezza o meno, forse i colori sono troppo scuri? Voi cosa ne pensate, è un trucco aggressivo?
cfb_2001754.jpg
cfb_2001756.jpg

46 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto un trucco aggressivo ma per il tuo viso che risulta molto dolce, secondo me i colori di destra sono più indicati e ti stanno benissimo. Molto simile al mio 🥰😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio destro più bello 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai gli occhi chiari e capelli biondi secondo me ti sta meglio quello di destra ti rende più luminosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio avviso il trucco invecchia SEMPREA cioè ci fa sembrare più adulte, quasi sciure. Detto ciò, ancora di più per il rosa luminoso allora, l'altro fa effetto serioso! Anche io penso che sembrerò un'anziana dall'alto dei miei 26 anni 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono entrambi, ma forse terrei l’occhio di destra e le labbra di sinistra 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco esatto, non so se questo trucco mi stravolge. A me piace molto in generale il rossetto opaco scuro come nella foto tant´é vero che credo di avere solo rossetti di questo genere, per cui almeno per il rossetto mi sentirei piú me stessa, ma un trucco cosi non l´ho mai portato. Sicuramente mi solleva molto l´occhio ma sembra che mi invecchi, non saprei. Non che devo sembrare una ragazzina, ma nemmeno una 40enne

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, stai benissimo con entrambi ma devo dire che preferisco un trucco più naturale che esalti i tuoi lineamenti senza però stravolgerli o comunque alterarli troppo

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il tuo cruccio perchè anche io mi sto chiedendo se il trucco che ho provato non sia troppo, visto che dal vero è sempre più carico che nelle foto.
    Io preferisco quello a destra nella foto, perché ti illumina di più, non perché l’altro sia troppo. Le labbra mi piacciono entrambe, anche quelle più scure.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho un pó l´impressione che mi invecchino, considerando che normalmente mi danno 20 anni Smiley xd e ne ho 31, sembro una signora hahaha

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li trovo meravigliosi entrambi, ti stanno benissimo.. se dovessi scegliere opterei per quello di destra

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosiiii li adoro entrambi! Forse per essere più luminosa confermerei quello più rosa "dolce" però entrambe le scelte sarebbero ottime!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene con entrambi ma preferisco quello di destra❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala