È molto bello il trucco. Sul rossetto direi che è una scelta personale, ti sta bene ma forse io non lo metterei x rimanere con un effetto più "delicato".
Scusami, mi sono accorta di aver inviato il messaggio senza completarlo. Unica cosa sistemerei la linea dell'eyeliner, forse la farei più sottile. E per quanto riguarda il rossetto se è al mattino il matrilonio, valuterei qualcosa di più soft per poi mettere quello rosso la sera (magari per il taglio della torta)
Adorooooooooo!! Volevo anche io il rossetto rosso, ma stonava con l’abito e quindi l’ho scelto più tenue, ma il trucco occhi è favoloso! Occhio solo a non sbavare, o ad usare una tinta labbra!
Guarda personalmente non lo metterei.. perché a me piace il trucco deciso sugli occhi ma la bocca naturale.. però se hai un look un po’ rock, ci sta bene.. dipende anche dall’abito..
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non amo particolarmente il rossetto rosso su una sposa, anche se quando esco lo metto quasi sempre, però se a te piace devo dire che ti sta molto bene, non truccherei di più gli occhi così è perfetto 😊