Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Per essere sincera è bravissimo 😍 A volte un po' troppo pignolo o convinto di essere nel giusto quando magari non lo è, ma non c'è nulla che mi faccia innervosire davvero
Sposa Novella
Luglio 2021
Pistoia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La tavoletta alzata di quelle rallentate che poi scendono pure lente?
Quando alza la voce e non si rende conto....che palle🤣
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vestiti sporchi, disordine in generale. Io sono quasi maniacale, lo ammetto, pur avendo 2 figli, ma lui davvero è esageratamente disordinato... è lunivo motivo x cui litighiamo
Se avesse anche solo una di queste caratteristiche non potremmo stare insieme… poi ci sono tanti piccoli difetti sopportabili (anche io ho i miei)… ma in genere su queste cose che hai elencato
Avere il servo muto per poggiare i vestiti e trovarli ovunque eccetto che li....o lasciare gli abiti sporchi vicino a quello puliti e non nella cesta in bagno....😡
Vestiti in giro no.. ma sempre buttati sulla stessa benedetta sedia della cucina siii🤦🏻♀️ o se no quando mette a lavare i vestiti non li butta nel cesto della biancheria sporca.. no.. per terra in parte... Va be'.. riuscirò a fargli terminare l'addestramento prima o poi🤣