Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
A volte è un pò troppo sig. Precisetti, iper ordinato, dopo essersi fatto barba e capelli passa l'aspirapolvere e pulisce il lavandino e lo specchio, finita la doccia asciuga tutto, prepara il letto con gli angolini del lenzuolo superiore perfetti....
Insomma da quando convivo (Dicembre 2018) mi tocca asciugare la doccia pure a me!
Non perde mai un'occasione ma poi... Perché la lasciano tutti alzata? Solo per pigrizia?
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi che è l'uomo perfetto! tra le tue cose elencate nemmeno una... unico "difetto": non stende bene le robe appena lavate.... ed ogni volta che stende lui glielo ripeto, ma puntualmente non lo fa.... poi mi ritrovo con le maniche stropicciate all'ennesima potenza e ci metto il triplo a stirarle..... ma per il resto ho più difetti io!
Fortunatamente tutte le cose che hai elencato non le fa... Se dovessi cercare una cosa che mi dà fastidio forse è la sua tenacia nelle cose visto che è un Ariete! È molto testardo!
Usa il computer continuamente, dalla mattina alla sera (ne ha due: uno per lavorare e uno per giocare!) Mi piacerebbe che ogni tanto staccasse un po' la spina per riposare gli occhi!
Virginia 🌺🌺🌺 stavo leggendo le risposte delle ragazze le risate fino alle lacrime 😂😂😂😂😂, la sposina delle lenzuola mi ha fatto morire 🤣🤣🤣
Leggevo a mio marito/fm, ci siamo fatti delle risate 🤣🤣🤣, gli dicevo ridendo "I mariti non ci arrivano che quando entrano in casa devono volare e non toccare niente 😂😂😂" Per quello che riguarda me cosa mi da fastidio dopo 15 anni di convivenza/addestramento? 🤣🤣🤣 Non mi sforzo nemmeno a dirgli ormai, a che serve? 😂😂😂 quindi è più un comportamento "Fai come ti pare!" Poi se arriva il "bollo" 🤯 del tipo quando sto pulendo la casa, dopo settimane di un elenco infinito di cose che si ripetono e si ripetono ogni santo giorno, lui mi dice "Stai a pulire casa? Io a casa non ci vengo 😬" 😂😂😂 "non si sa mai di che umore potrei trovarti" ⬇️😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Meno male che esiste l'amore ❤️