Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2022 Gorizia

un anno di trattamenti

Elisa, il 21 Luglio 2021 alle 11:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao a tutti, volevo chiedere consigli ed esperienze per quanto riguarda la cura della sposa: cosa avete fatto nell'anno che precede il vostro matrimonio per trattarvi bene e mantenervi al meglio per quel giorno? Smiley heart

- cura della pelle

- trattamenti capelli

- trattamenti viso

- massaggi

- integratori

- abbronzatura

ecc...


Fateci sapere così da poter prendere spunto per quelle che come me sono ancora all'inizio Smiley love Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Lory, il 22 Luglio 2021 alle 01:13
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto solo l'epilazione laser .
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente di niente...faro' qlkosina gli ultimi gg...tipo colpi di sole ai capelli cn maschera lucidante 10 gg prima poi maschera viso e pulizia profonda...scrub corpo poi ovviamente sopracciglia baffetti e ceretta poi sbiancamento dei denti un mesetto prima...un po' di abbronzatura naturale visto il periodo...poi unghie e piedi ci pensera' mia cognata...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto niente di nuovo, ma le cose che faccio di solito: maschere capelli, pulizia viso + peeling/maschera e basta.. Per il matrimonio, il giorno prima, farò manicure con copertura in gel, pedicure con semipermanente e la pulizia viso profonda!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (a prescindere dal matrimonio) mi curo tantissimo: dieta equilibrata, sport con costanza alternando varie tipologie differenti; maschere sia per capelli che per il corpo (Kiehls è ottimo per il viso, mentre le maschere capelli le compro dal mio parrucchiere).
    Fanghi, massaggi, tecar dal fisioterapista e trattamenti vari alle terme.
    Passando al lato meramente estetico, ho fatto depilazione laser, qualche lampada, sbiancamento ai denti.. ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io tra ottobre e marzo ho fatto dei trattamenti corpo che si sono rivelati utilissimi… purtroppo con il fatto di aver spostato da maggio ad agosto ora ho perso un po’ gli effetti (anche perché da giugno mi sono fermata con l’attività fisica 😓)…. Da giugno invece ho iniziato un ciclo di trattamenti viso! Nella settimana prima del matrimonio farò un massaggio, un paio di trattamenti viso e la laminazione delle ciglia… oltre a ceretta e pedicure ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado in palestra due volte a settimana e prendo degli integratori per ricaricarmi; poi l'ultimo mese andrò a fare i normali trattamenti estetici da parrucchiere e estetista; prenoterò un massaggio rilassante total body e una pulizia dei denti. Niente di che

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 16 luglio e a partire dallo scorso ottobre mi sono impegnata 3 volte a settimana con lezioni di gag e cross training per smaltire i chili che avevo accumulato con la gravidanza e che ancora non ero riuscita ad eliminare; poi 10 giorni prima del matrimonio pulizia viso, il giorno prima unghie... E il giorno stesso ovviamente trucco e capelli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non ho fatto nulla in più a quello che faccio normalmente... solo un paio di settimane prima una pulizia viso

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuato a fare i trattamenti che faccio di solito, nessun extra. Ovviamente ho fatto una pulizia del viso qualche giorno prima, ma poi basta.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io penso che non farò nulla .. qualche settimana prima magari una bella pulizia del viso e dei denti ( ma quella la faccio abbastanza sovente ) poi farò la manicure e depilazione viso :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! personalmente non ho fatto nulla, anzi tra restrizioni covid, lavoro stressante ecc non avevo quasi neanche il tempo della classica ceretta! i giorni primi del matrimonio di "extra" cioè che non faccio abitualmente farò manicure e pedicure e una leggera pulizia viso, dopodichè mi farò truccare il giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la sincera verità non ho fatto niente solo nell' ultimo mese ho preso appuntamento per tutto quello che mi sembrava necessario, pulizia denti, pulizia del viso, massaggio, manicure e pedicure, extension ciglia. Ho prenotato queste cose 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione