Noi avevamo le persone divise a metà … anche se eravamo circa una 60ina , quindi già pochi nel totale , comunque molti non ce l hanno fatta a venire alla cerimonia e sono venuti solo al ricevimento , ma come invito abbiamo esteso a tutti sia per cerimonia che pwr ricevimwnro
Ciao, io ho fatto per tutti la partecipazione alla cerimonia, il posto non è grande quindi verranno solo i più intimi, per il ricevimento una ventina di amici verranno solo x la torta
Abbiamo invitato le stesse persone sia alla cerimonia che al ricevimento. Poi sicuramente ci saranno conoscenti o colleghi che, a loro discrezione, verranno a vederci in chiesa
Non sarà affatto uguale 😅 Avremo parecchie persone solo alla cerimonia, come conoscenti del paese, parenti alla lontana che non frequentiamo ma che non volevamo escludere del tutto, amici e consuoceri dei rispettivi genitori etc. La nostra intenzione era fare un ricevimento abbastanza intimo con persone a cui teniamo davvero e che tengono davvero a noi, con cui vogliamo ricordare questo evento negli anni e già così scremando siamo intorno ai 140, se avessimo dovuto fare le cose in grande saremmo a circa il doppio temo 🙈 quindi per non fare torto a nessuno e per non cedere sulla nostra idea, via di partecipazione per la chiesa e chi s’è visto s’è visto
Io sto inviando una 40ina di partecipazioni senza invito alla festa, poi la maggior parte con l’invito alla festa e altre 70/80 con l’invito alla cerimonia ma con l’invito ad un ricevimento post matrimonio (2 settimane dopo!) In pratica un delirio!
Probabilmente alla cerimonia, (noi ci sposeremo in chiesa) ci saranno più persone rispetto al ricevimento. Amici e conoscenti dei miei genitori saranno presenti per la celebrazione in chiesa