Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nella
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Un'inaspettata notizia

Nella, il 3 Ottobre 2020 alle 18:49

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Sposiii! Mi piacerebbe sapere come hanno preso la notizia le vostre famiglie quando glielo avete comunicato, e come glielo avete detto!
Sposiii! Mi piacerebbe sapere come hanno preso la notizia le vostre famiglie quando glielo avete comunicato, e come glielo avete detto!

48 Risposte

• Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace tanto, però sono che non hanno avuto alcuna reazione negativa

• Rispondi
  • Nella
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahah immagino tutta la situazione!

• Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile sinceramente non mi aspettavo la proposta, ma avevamo parlato da tempo che nel 2020 ci saremmo sposati. Non mi aspettavo una vera proposta perché lui non è assolutamente romantico! Eravamo in vacanza e lui mi ha fatto la proposta. Ho mandato la foto dell'anello alla mia famiglia e dopo un pezzo mia Mamma mi chiama. La sua reazione: ah. Niente insomma xD ho messo la foto come status di WhatsApp senza accorgermi che la Mamma di FM poteva vederlo. Insomma lei l'ha saputo così. Il giorno dopo l'abbiamo chiamata per dirglielo e la sua reazione è stata più calorosa ecco 😝
    Mio Nipote mi ha chiesto chi sarebbe stato il mio testimone e io che già da anni lo avevo scelto, gli ho risposto: tu! Ovviamente anche mia mamma è felice adesso ma era un po' sotto shock xD
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che era già nell'aria, ad aprile sono sei anni che conviviamo, ci siamo seduti a tavolino con i genitori di entrambi ed abbiamo scelto la data che poi purtroppo abbiamo dovuto spostare
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo dirlo con un pranzo per il compleanno di FM, invece lockdown...videochiamata di gruppo e glielo abbiamo detto mostrandogli il dolce: un tiramisù con scritto sopra nel cacao "ci sposiamo!"... 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta davanti all’intera famiglia di lui... e per dirlo ai miei ho chiesto a mio papa se il 5 Settembre 2020 poteva accompagnarmi in un posto... lui mi domanda dove e io rispondo all’altare 😊 entrambi felicissimi 😍 è stato un momento stupendo
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo semplicemente detto "ci sposiamo".
    Hanno reagito in modo normale.
    Credo che il matrimonio sia la normale evoluzione di un rapporto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio fidanzato me l'ha chiesto eravamo soli e non aveva fatto trapelare nulla con nessuno... dopo la proposta ha inviato un video messaggio ai suoi genitori e alla mia famiglia. Sono stati molto contenti e ovviamente mia mamma era super commossa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo annunceremo a Natale, stamperemo i save the date solo per i nostri e li apriranno come regalo...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei e i miei suoceri lo sapevano già... quindi semplicemente li abbiamo chiamati dopo la proposta! 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abbiamo detto semplicemente che ci sposavano e sono stati tutti contentissimi
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo a marzo 2019 dissi ai miei " se non avete impegni ,l'anno prossimo a settembre siete di matrimonio" 😂😂 poi causa covid abbiamo rimandato al 2021 ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta a cena fuori la sera del nostro secondo anniversario. Quando l'abbiamo detto ai nostri, sono stati contenti, ci hanno abbracciati!! E poi abbiamo anche brindato! Sono contenta che anche il mio nonno è riuscito a saperlo, anche se purtroppo al mio matrimonio non ci sarà perché è mancato a Maggio!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo detto il giorno di capodanno subito dopo la proposta 🤣 comunicato appena entrata in casa..sono entrata dicendo : gente finalmente io e marco ci sposiamo (stiamo insieme da 10 anni)...e tutti ad applaudire e a voler vedere l anello...solo mio padre era disperato e per un pò non ha cagato più fm 🤣 (io e mio padre viviamo in simbiosi)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo comunicato alle famiglie a cena facendo vedere l'anello di fidanzamento. Mia mamma si è messa le mani fra i capelli. Mio suocero ha subito pensato che ora la nuova moglie sarà sposata con un nonno. 😅 Vabbé
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di natale, a cena entrambi le nostre famiglie, ma pensavano scherzassimo 😂 gliel'abbiamo dovuto ridire giorni dopo 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione