Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Novella Giugno 2025 Parma

Unione in comune e pranzo per cerimonia

Ramona, il 13 Marzo 2025 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Abbiamo alcuni dubbi... al momento come intrattenimento musicale avremo solo il dancing dopo torta nel tardo pomeriggio... ma ci chiediamo a pranzo è bene avere un intrattenimento, musica dal vivo o karaoke?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Marzo 2025 alle 12:46
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Nuoro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho scelto un dj ma sono comunque del parere che essendo il vostro giorno dovete scegliere quello che a voi piacerebbe avere!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un po’ di intrattenimento di sottofondo ci vorrebbe.. che sia una band, un dj o semplice intrattenimento.. noi avremo solo il dj
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2025 Vicenza
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io per il pranzo terrei un leggero sottofondo, in modo che le persone possano conversare. Sicuramente ci saranno momenti simpatici anche durante il pranzo quindi non farei chissà cosa. Come ti hanno suggerito, tieni eventualmente la musica dal vivo per l'aperitivo e l'intrattenimento per la sera 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi un sottofondo musicale, che sia musica dal vivo o deejay. No intrattenimento tipo karaoke, giochi o simili.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica dal vivo o dj, no karaoke anche perché personalmente non lo trovo adatto per un matrimonio
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista meglio musica dal vivo, certo non karaoke.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei musica dal vivo perché tra un Pasto e l altro sinceramente a me nn andrebbe di cantare...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la musica dal vivo, ci tengo particolarmente ad un buon intrattenimento musicale
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica dal vivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati di mattina, quindi facendo il pranzo. Abbiamo avuto la band sin dall'aperitivo. Ovviamente, durante le portate la musica era più d'accompagnamento, ma durante le pause e dopo il taglio torta ci siamo scatenati.

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avere la musica per tutta la durata del ricevimento è più completo.. tra una portata è l’altra è giusto divertirsi un po’ senza stare sempre seduti 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende da quello che piace a voi e ai vostri invitati... a me sinceramente durante il pranzo non piace avere musica ad alto volume e il karaoke proprio non lo reggo, però magari a voi e ai vostri amici piace tantissimo. Scegliete liberamente ciò che preferite, non ci sono cose "da matrimonio" da fare per forza. Un sottofondo di musica registrata per il pranzo va più che bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto a pranzo e avevamo solo il dj. Ha messo qualche brano di sottofondo mentre si mangiava e qualcosa di più allegro nei momenti di pausa così abbiamo iniziato subito a ballare un po'. Anche se la postazione e la zona ballo non erano proprio fra i tavoli quindi chi voleva stare tranquillo a chiacchierare poteva farlo serenamente. La musica dal vivo è un' ottima alternativa, Sconsiglio vivamente il karaoke.
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena ma la musica dal vivo l'abbiamo prevista solo per aperitivo e dopo cena. Per cena/pranzo va bene anche solo musica leggera di sottofondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione