COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Vaccini e quarantena

Assunta, il 2 Aprile 2020 alle 22:10 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Voi in questo periodo li state facendo fare i vaccini ai vostri figli?

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Aprile 2020 alle 22:51
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh non credo.. magari si le puoi mettere un indumento che la copra almeno fin sotto il naso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Si si va più che bene la sciarpa poi basta che la tieni lontana da tutti e le dottoresse comunque hanno la mascherina
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    Ho capito...Sofia ha 10 mesi a limite ci metto una sciarpa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho il sacco nanna per l'ovetto che ha anche la parte che le copre la testa gliel'ho chiuso su praticamente fino al naso e sulla testa avevo tirato la corda per chiuderlo...si vedevano solo gli occhi ☺più avevo anche la cortina tirata su... poi post vaccino mi sono messa isolata in un angolino e l'ho tenuta in braccio perchè piangeva per le due punture e stava buona solo in braccio...
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    Come hai vestito tua figlia? Io metterò mascherina e guanti e come faccio con sofia?
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    Sofia ha 10 mesi non penso terrà la mascherina...magari le metto una sciarpa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Qui da noi stanno facendo solo l'esavalemte ed il rotavirus... Io il 27/3 avevo il richiamo del Meningoccocco ma mi hanno chiamato per spostarlo a fine maggio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Assolutamente si senza rimandare se non a causa loro. È stato eseguito in sicurezza presso ASL.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    La bimba ha 4 mesi quindi per lei niente mascherina ne guanti.. ma le avevo messo un tutone tipo da neve per intenderci così le stava alto fino al naso.. io solo mascherina e ho cercato di non toccare niente con le mani.. comunque dietro con me ho sempre l’amuchina e quindi ogni tanto mi davo una lavata alle mani..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao mia figlia ha 5 mesi ed ha fatto lunedì la seconda dose di vaccini(rotavirus compreso).
    Poteva entrare un solo genitore con tanto di mascherina,e finchè non era il nostro turno ci hanno fatto aspettare fuori dalla struttura e ci venivano a chiamare loro. Poi dopo il vaccino ho aspettato 10 minuti in sala d'attesa eravamo in 4 bambini+genitore in una sala che di solito ospita una quindicina di bambini e coppie di genitori.
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala

Okgrazie tante
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    No e infatti nemmeno io l'ho messa perché mi sembra un po' assurdo che io la metta per non contagiare e essere contagiata, quando invece i bambini possono essere esposti al pericolo. Però sono stata attenta a non toccare nulla e a stare il meno possibile nella sala d'attesa dove comunque le porte erano spalancate e non c'era nessun'altro.
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    Come siete andati? Entrambi con mascherina e guanti?
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    A lui pure hai messo mascherina?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, io avevo il richiamo nel mese di marzo ma l il centro vaccino del mio paese ha chiuso momentaneamente...Lo farò appena tutto si risolvera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, mia figlia ha il prossimo vaccino a metà maggio quindi spero che la situazione sia almeno un po’ rientrata per quel periodo! Comunque se non ti dice nulla l’asl Dove lo porti secondo me puoi stare tranquilla, magari prova a chiamare per sapere se è confermato e quali misure adottano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao. Si sì fatto venerdì della settimana scorsa.. ho preso appuntamento dalla pediatra e infatti ero sola..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Io settimana prossima ho il primo vaccino dei gemelli. Ho aspettato il più possibile, ma con i vaccini non si scherza, quindi assolutamente si! Mi hanno detto che alla Asl sono organizzati bene 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sì, proprio ieri mio figlio di 13 mesi ha fatto il vaccino per morbillo partite rosolia, varicella e meningococco. Non vi è nessuna ragione per rimandarlo, tanto più che le normali condizioni di sicurezza in questo periodo di emergenza vengono comunque rispettate perché fanno entrare uno alla volta e con la mascherina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇