Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Vaschetta della cassettiera fasciatoio o vaschetta normale?

Francesca, il 5 Marzo 2020 alle 23:20 Pubblicato in Future mamme 0 15
CIAo sono indecisa se prendere una cassettiera con vaschetta Interna o una vaschetta singola a parte da mettere nella vasca o sulla base della vasca tipo la stokke. Voi quale avete usato e trovato più pratica?

15 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 19 Ottobre 2020 alle 08:25
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cassettiera normale e una vaschetta a parte che metto sul tavolo della cucina e mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito una a parte da tenere sempre in bagno, in quanto il fasciatoio per ragioni di spazio ce l'ho in camera da letto.. Oltretutto mia sorella aveva quello dentro il fasciatoio e si era trovata male perché se era sola era un disastro riempirla e dopo svuotarla e il piccolo dopo qualche mese ci sgava scomodo dentro perché era piccolina
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso la vasca a parte e come fasciatoio uso il supporto della vasca con suo materassino, mi trovo benissimo e non mi fa male la schiena quando fa il bagnetto,
    Sono dell’ok baby
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fasciatoio con la vaschetta interna,ma è stata da subito scomoda. Così ho comprato la vaschetta a soffietto della foppapedretti...la uso ancora ora che ha un anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso la vaschetta a soffietto foppapedretti, molto molto comoda.. Io la metto sul mobile del lavandino e lso ci sguazza tranquilla...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato come fasciatoio una cassettiera di Ikea e sopra ho messo il materassino della cam e come vaschetta ho quella che si chiude a soffietto della stokke e non posso che esserne soddisfatta perché non ho molto spazio in bagno quindi una vaschetta ingombrante non sarebbe entrata e il fasciatoio l’ho messo in camera!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso la vaschetta con fasciatoio della cam e l'abbiamo posizionata in bagno ma per mia esperienza ti sconsiglio la vaschetta mia figlia per esempio la odia ed era diventato un incubo farle il bagnetto come consigliato da una ragazza qui sul forum le ho preso una piscinetta gonfiabile da doccia ed ora adora fare il bagno 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vaschetta a parte.

    Io ho quella pieghevole della stokke. Il mio bimbo ha 2 anni e ci sta ancora (anche se giusto giusto).

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi x la nostra bimba che nasce tra un mese abbiamo preso questo fasciatoio chicco che lasceremo fisso in bagno... Ci è sembrata la soluzione più comoda. Vaschetta della cassettiera fasciatoio o vaschetta normale? 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la vaschetta del fasciatoio.. però la tolgo da lì me la porto in bagno e la metto sul mobile (non ho la vasca) e la riempio di acqua.. è comoda solo perché una volta che non la usi sai dove riporla.. per il resto credo che tra poco dovrò comprare una vaschetta nuova perché la mia bimba ha tre mesi e ci sta precisa 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo proprio che comprerò questa della Stokke; si può usare con o senza piedini e mi sembra molto comodaVaschetta della cassettiera fasciatoio o vaschetta normale? 2

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vaschetta a parte..e ci troviamo bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una vaschetta a parte che tengo in bagno dentro la nostra vasca ed è molto comodo per reimpirla, svuotarla e pulirla. Secondo me la vaschetta del fasciatoio va bene solo se tieni il fasciatoio in bagno, se invece lo tieni in camera del bambino o in camera vostra diventa scomodo per riempirla e svuotarla.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vaschetta a parte...molto più comoda più ergonomica e adatta al bambino...anche per peso e lunghezza...quelle dei fasciatoi in genere dopo i primi mesi non ci va più e ne devi comprare un altra..

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vaschetta a parte perché la puoi trasportare ovunque. Sono di solito anche più elaborate di quelle dentro i fasciatoi che di solito sono piccoline.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione