Salve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che possono fungere benissimo da “velo alternativo” … voi...
Salve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che possono fungere benissimo da “velo alternativo” … voi cosa ne pensate ? È un accessorio indispensabile per completare il look sposa?
Visualizza messaggio citato
Siii assolutamente , ho già in mente infatti un accessorio per capelli , quello non me lo faccio mancare
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii questo sicuramente è come dicevo in altri commenti anche in atelier non mi hanno spinta più di tanto perché effettivamente con il vestito che ho scelto c’è o non c’è non fa differenza
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente non c’è nulla di male ma sempre per questioni personali io non sento di metterlo ma non mi permetto di giudicare chi , nonostante sia nella mia stessa situazione , lo mette perché lo desidera .. il mondo è bello perché è vario .. ma aldilà del significato sono proprio io che non mi ci vedo con il. Elo
Brava!!! La signora dell'atelier, mi dice Ke alla fine cederò.. e lo vorrò .. ma non mi conosce 😆😆😆 se dico no... È no .. !!!
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente , molte volte lo vedo indossato e mi piace ma se dovessi metterlo io non mi sentirei a mio agio
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem , non mi ci sono mai vista
Io lo avrò, come l'ho sempre sognato, con la calata e bordato di pizzo! ma ognuno è libero di fare ciò che preferisce e sopratutto deve sentirsi a proprio agio
Ciao! Io nn lo avevo scartato a priori (sono mamma e nn mi sono sposata in chiesa, ma nn ci vedo niente di male), xò poi nn ci stava bene con l'abito e allora nn l'ho preso
Io non ho ancora scelto il vestito, vado martedi prossimo, ma credo che il velo sia in base proprio al vestito che una persona sceglie e come una si vede
Io ero partita con l'idea di non metterlo ma poi quando me l'hanno messo me ne sono innamorata. Ci sono tanti accessori oltre al velo per completare il look sposa
Ciao Alessia! Sinceramente sono d'accordo con te, anche io ho scelto di non metterlo. Per curiosità ne ho provato uno ma sinceramente mi sentivo ridicola. Non sono d'accordo che il velo sia necessario soprattutto perché come dici tu non siamo più pure e caste infine so che vado controcorrente ma trovo non romantico per niente quando il futuro marito ti scopre. Perché non é la donna a scoprire l'uomo
Ciao, secondo me non è affatto indispensabile. Sinceramente non mi piace che ancora oggi, nel 2022, si pensi che il velo debba metterlo solo chi è "pura". Il mio Don la pensa come me.
Io lo metterò! Lo indosserò perchè sta bene con il vestito che ho scelto e perchè a mia madre fa piacere che ci sia. Ma non sono partita con l'idea di metterlo.
Ciao io non lo indosserò perché non mi piaceva proprio come mi stava ! E non sono d’accordo col detto che il velo faccia sposa quindi non è indispensabile per me ☺️
Ha una scollatura molto pronunciata e avendo un bel decoltè mi hanno consigliato un velo, sicuramente classico! Comunque grazie 🙏🏻
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe questo sicuramente influisce sulla scelta , se avessi scelto un abito senza spalline probabilmente anche io avrei valutato l ipotesi di metterlo , ma di quelli che si vedono adesso a mo di “mantello “ , proprio non mi vedo con il velo in testa 😂 ma dipende come hai detto tu , sono sicura che se lo hai scelto ti starà benissimo
Ciao, non penso sia indispensabile ma semplicemente devi vedere come ti fa sentire e se ci può stare con il tuo vestito. Io personalmente lo metterò, mi piace e poi sarei troppo ‘aperta’ senza 😊
Ah ok allora evidentemente il vestito non ha bisogno anche del velo🥰 aspettiamo di vederlo dopo il matrimonio 🤍👰♀️
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente posso cambiare idea se decido di provarlo, ma al momento questa cosa non mi entusiasma 🙈🙈 devo dire che per la particolarità del vestito neanche la responsabile dell’ altelier mi ha incoraggiata più di tanto 😂😂🙈
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sicuramente come ho detto in altri commenti se dobbiamo seguire le “regole” della chiesa allora non si dovrebbe sposare più nessuno , ma io lo vedo un NO Generale per me certo … non ho un copri spalle ma le maniche dell abito sono proprio come un velo , ovviamente non esagerate ma neanche classiche maniche effetto tatoo e devo dire che ho ricercato un dettaglio del genere di proposito perché sono convinta dall’ inizio di non metterlo ☺️
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente , ero solo curiosa perché alcuni stilisti lo reputano accessorio indispensabile 😂 ma ovviamente io ho sempre seguito la mia di moda