Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova è andata abbastanza bene..anche se l'indecisione è ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi cosa ne pensate? Velo lunghissimo..un pò all'antica..oppure più corto che lascia comunque intravedere...
Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova è andata abbastanza bene..anche se l'indecisione è ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi cosa ne pensate? Velo lunghissimo..un pò all'antica..oppure più corto che lascia comunque intravedere la coda dell'abito?
Io non metterò il velo ma secondo me dipende un pò dal tuo abito...in atelier ti consiglieranno quello più adatto...tra corto e lungo forse preferirei quello lungo..
Io ho indossato il velo corto alla comunione quindi senza alcun dubbio avrò il velo lungo.. 4m il mio abito è molto tradizionale e formale... Corto è sbarazzino.. E sicuramente andrà bene altri tipi di abiti..
Dipenderà soprattutto dal vestito che scegli .... il mio abito ha una coda di 3.50 m lavorata con la balza e mi hanno fatto provare sia il velo corto, che però a me non piace, e quello lungo con velata, che io ho scelto. Però visto la lavorazione della coda e del tattoo sulla schiena mi hanno consigliato di prendere un velo semplice con il bordino in raso
Sposa Precisa
Aprile 2018
Napoli
Giusy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io forse avrò un velo corto/metà ma non ho deciso ancora....ad Febbraio andrò per le prove
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal tuo fisico innanzitutto, e poi anche dall'abito scelto.
Io ad esempio sono alta, robusta ma ben proporzionata, e un velo corto mi avrebbe tozzato troppo, infatti ne ho scelto uno semplice con bordino in raso, lungo quanto lo strascico del vestito!
Io ho un velo che arriva aa toccare a terra, impreziosisce la gonna del mio abito!
Super Sposa
Luglio 2018
Firenze
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò il velo più lungo della gonna che non ha lo strascico e la calata il velo è lungo 3.70 m
Sposa Saggia
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l avrò lungo più dello strasico e non sarà affatto antico.Dipende dell'abito cosa si sceglie ,il mio è abbastanza semplice ed elegante e dunque per la chiesa lo arricchisco con il velo .
Come hai scritto te, dipende da come è il tuo abito e sopratutto a cosa piace a te.
Io ho scelto un velo corto per vari motivi tra cui che non vado pazza per i veli e perchè dietro al mio abito avrò il nastro bordeaux e vorrei che si vedesse
Quando sceglierai il vestito deciderai per il velo....alcuni modelli stanno benissimo con il velo lungo altri solo con la veletta....aspetta di vedere di quale modello ti innamorerai e da lì tutto verrà da se....se ti puó essere utile io avevo un velo extra lungo bordato in pizzo su un abito stile principessa in mikado.....