Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito questo dettaglio.😳
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito questo dettaglio.😳
Il velo ha origini antiche con un significato ben preciso che ormai è superato da secoli. Attualmente svolge un ruolo prettamente accessorio, al pari direi di un fermaglio per capelli o una cappa come nel tuo caso.
Io voto cappa, la trovo originale e controcorrente.
Visualizza messaggio citato
Proverò sicuramente ☺️ grazie
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato cappa perché è una cosa originale e quella che hai messo è molto elegante, secondo me se è molto semplice sia nel tessuto che nel taglio è molto elegante e non sembra un "costume" , diventerebbe una versione moderna del velo, però devi provare e vedere come ti vedi!
Beh comunque provarla non fa male 😍😍😍 a me piace molto. Invece il velo non mi piace, su di me ll’ho trovato orrendo ma anche in generale non mi piace molto… mi sembra un po’ démodé (mio pensiero 😅) . Facci vedere le foto se la provi ☺️
Io vado controcorrente e dico cappa perché la trovo più originale.
Sposa Curiosa
Giugno 2022
Ragusa
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per la risposta... inizialmente mi hanno provato delle 'ali' sulle spalle ma adesso non ne sono per nulla convinta quindi valuto queste opzioni ☺️