Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito questo dettaglio.😳
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito questo dettaglio.😳
La cappa secondo me è di un'eleganza senza paragoni, e molto più particolare e caratterizzante rispetto al classico velo. Detto questo, se tu hai ancora dubbi è evidente che non ti convince del tutto! Qual è la fonte principale della tua indecisione?
Ciao io ho il tuo stesso dubbio facendo il rito civile credo sia più adatta la mantella in più il mio vestito è con bretelline e molto scollato dietro... ma ho ancora tempo per decidere dipendenti molto anche dal tuo abito e dal tipo di matrimonio (religioso o civile)
Ciaoooo! Dipende da come è l'abito!! La cappa non è detto che lo valorizzi! Anzi, c'è rischio che copri il bello! Se hai lo scollo a cuore e quindi sei tutta scoperta meglio la cappa, ma se hai la retina trasparente o delle spalline meglio il velo
Scegli ciò che più ti fa sentire a tuo agio , è pur sempre il tuo giorno , anche se io sono team velo
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao la cappa è originale e sono rare le sposine che la indossano, …. Il velo è molto bello ma quasi scontato 😊 un abbraccio forte e tantissimi auguri x una vita da favola
Ciao! Se l'abito che indosserai è quello in foto, preferisco vederlo col velo. La cappa è bella! Ma su questo stupendo abito semplice e sensuale col velo vedo un tocco di romanticismo in più. 😊