Ciao a tutte, mi sposerò il 14 maggio. Ho scelto un vestito a fascia e avrò un velo medio lungo. Sono molto indecisa se e come coprire le spalle. Il bolerino non mi convince, mi piacerebbe qualcosa in pizzo o anche una stola. Cosa mi consigliate?
Io vorrei mettere solo il mio bellissimo velo lungo lungo.....però l'atelier mi ha consigliato di chiedere al parrocco....sì ma l'idea del coprispalle, che mi ha fatto vedere l'atelier, non mi piace x niente.....
Quando toglierò il velo, se avrò un pò fresco alla sera, mi hanno consigliato di tagliare il pettinino che si inserisce nei capelli e usarlo come coprispalle!
Al ritiro dell'abito mi insegneranno a indossarlo!
Ciao ele dipende dal parroco... il mio non dice niente lo so per certo perchè ho visto altre spose.... quindi io in chiesa metterò solo il velo che è molto lungo... poi per il taglio della torta che sarà in piscina pensavo di mettere il coprispalle ad anello che mi son fatta fare abbinato al vestito e con qualche swaroskino
Il velo lungo con swarosky e coprispalle... quest'ultima però non so se lo userò, è compreso nel prezzo quindi lo prendo in caso dovesse servire, ma se farà bel tempo non lo indosserò!