Visualizza messaggio citato
Paola tesoro π purtroppo mi sono finita i messaggi privati che ho scoperto essere massimo 30 π Quindi ti scrivo qui π Davvero anche voi avete il nostro stesso tema? Grazie per i complimenti per l'abito π₯° Le scritte e tutto me le ha fatte la signora delle bomboniere, abbiamo preferito far fare tutto a lei π
Si allora anche secondo me conviene farli π₯° alla peggio se non verranno usati sarΓ comunque un ricordo che gli invitati si porteranno a casa e potranno usare in altre occasioni π FΓ sempre comodo un ventaglio d'estate π
Ahahahahahha Comunque spero non ti dispiaccia, ma ho approfittato del link che avevi suggerito per provvedere anche io all'acquisto graaaazieee
Eccome se vola ππ Mi sembra ieri che mi ha fatto la proposta invece sono giΓ passati quasi 5 mesi! Sono sicura che mi mancherΓ molto questo periodo fatto di ansia e preparativi π₯²π₯²
Oddio!!! Non ci avevo ancora pensato πβΊ razionalmente mi sembra mancare ancora cosΓ¬ tanto, ma sappiamo che in realtΓ volerΓ , vero???
Grazie mille cara β€ Sii due giorni prima di noi π Ci pensi quando pubblicheremo qui le foto dei nostri matrimoni? π₯Ίπ₯Ί