Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Principiante Luglio 2023 Roma

Vestito da sposa

Gioia, il 16 Ottobre 2022 alle 07:26 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Buongiorno sposine un aiuto!! Quanto tempo prima del grande evento avete comprato o meglio provato il vestito ? Perché io mi sposerò il prossimo 23 luglio, vorrei trovare un’occasione all outlet sinceramente però allo stesso tempo vorrei anche perdere un po’ di chili perciò pensavo di provarlo 6 mesi prima il tempo di tornare in forma. Uff😮‍💨😮‍💨😮‍💨

20 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 8 Settembre 2023 alle 14:27
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata circa un anno prima…sapevo quanto volevo spendere quindi ho scelto il brand che coniugasse stile e prezzo e poi in due ore ho deciso sforando solo leggermente il budget. Se devi perdere chili l’oulet non va bene a meno che tu non vada all’ultimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo in ottobre 2023 e penso lo acquisterò tra gennaio e febbraio.
    Vado dopo le feste natalizie altrimenti rischio di non entrarci nell'abito dopo tutti i pranzi e i cenoni😂
    Perché sì, mangerò. Non mi metterò a dieta forzata!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo il 28 luglio e l'abito lo andrò a vedere il mese prossimo. Ti consiglio di anticiparti con i tempi perchè nel caso in cui non dovessi trovarlo nel primo atelier hai tempo per visionarli altri in tutta tranquillità senza doverti affrettare a scegliere un abito. Poi credo che facendo piu' prove hai tempo comunque dopo averlo scelto di metterti in forma come desideri per quel giorno

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l'ho acquistato 9 mesi prima
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei prima! Ed è già pronto… quindi secondo me non serve andare così presto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo ad aprile e l'ho scelto a fine settembre... siccome sto seguendo una dieta e sto perdendo peso e centimetri, la commessa dell'atelier mi ha fissato una prova a gennaio dove prenderà le misure e da lì poi dovrò cercare di rimanere uguale 😁... tutto ciò x dirti che se dovessi andare prima, ne terranno conto stesso loro se glielo dici 😁
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato circa 9/8 mesi prima, anche io avrei voluto aspettare per perdere qualche kg ma non ho resistito e sono andata subito 😂 se vuoi già andare puoi dire all'atelier che intendi dimagrire un po', ne terranno conto quando ordineranno l'abito se sarà nuovo o quando ti faranno provare i modelli per averne uno che non sia da stringere troppo poi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io l'ho comprato un anno prima ma io non faccio testo perché avevo pensavo di non fare così in fretta a sceglierlo. Però ti direi che per necessità particolari come perdere peso ecc dipende da quanti kg devi perdere, considera che le prove per verificare le misure le farai qualche mese prima del matrimonio quindi hanno tutto il tempo di modificare l'abito. Però questo discorso va bene se devi perdere entro i 10 kg, senno ti consiglio di aspettare e andare nei vari atelier 8 mesi prima, 7 al massimo 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l' 11 luglio. Ho cominciato a cercarlo a fine ottobre e l' ho comprato a metà dicembre. Stai tranquilla che comunque al massimo lo stringono un pò. Comunque parlane con l' atelier😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi luglio 23 ed abbiamo comprato hli abiti ad Aprile in un outlet
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 anno prima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo 16 luglio 23 e L ho preso il 24 agosto di Quest anno 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi prima ...unione di due abiti e diverse modifiche 😊
    Secondo me gli atelier mettono sempre fretta ( non so se sei stata alle fiere) ma credo che 5/4 mesi prima sia sufficiente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato otto mesi prima ed ho perso poi quasi sette chili...che dirti, secondo me meglio non ridursi all'ultimo, parla con l'atelier spiegando la situazione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia, io per dicembre l'ho confermato a fine maggio. C'è da dire però che non ho preso un abito confezionato, ma su misura, e questo cambia molto. Hanno iniziato a tagliarlo solo 2 settimane fa 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, anche io sposa a Dicembre 🙂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso tre mesi prima
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato il giro atelier 6 mesi e mezzo prima, fortuna a voluto però che al primo colpo subito l’ho trovato 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io ho trovato il mio vestito a fine aprile e mi sono sposata il 1 settembre! Quindi 4 mesi e mezzo prima, forse un po’ last minute ma avevo le idee super chiare quindi è stato abbastanza semplice. 6/7 mesi prima però credo vada più che bene! ☺️
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito trovato questo marzo , mi sposerò questo dicembre , direi 6-9 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione