Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Vi piace andare ai matrimoni?

Letizia, il 29 Settembre 2022 alle 10:52

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Buongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Buongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?

49 Risposte

  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si anche se ne ho partecipato solo a due xD
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si, al mio fm no anche se poi si diverte 馃槀
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro andare ai matrimoni, al contrario del mio fm 馃槀
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono perch茅 sono stata solo a matrimoni di amici o parenti stretti, per fortuna qua da noi non usano gli inviti fino alla decima generazione per cui non mi sono mai arrivati inviti da persone che non frequento e a cui non sono legata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 bello partecipare se sei tanto legata agli sposi.. Altrimenti se sei una delle tante amicizie 猫 una noia. Per貌 quando ho organizzato il mio, ho avuto complimenti da tutti perch茅 da tanto non mi piace ho organizzato tutto dal punto di vista degli invitati e non della sposa e cos矛 tutti sono stati felici. E noi sposi pure.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non troppo 馃槀 Perch猫 tutti i matrimoni a cui sono stata, sono di colleghi del mio fidanzato, quindi non conosco nessuno, tra di loro parlano di lavoro e sinceramente mi annoio parecchio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo ! Ma sfortunatamente non ho avuto la fortuna di partecipare a tanti matrimoni 馃檨 quando ero bambina credo di aver partecipato a 3 o 4 matrimoni e ad un matrimonio nel 2014, poi basta non si 猫 sposato pi霉 nessuno 馃槄io sono la prima a sposarmi nel mio gruppo di amici e tra i miei cugini sia da parte di padre che di madre
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son sincera,la maggior parte di quelli a cui son stata li ho trovati davvero tutti troppo uguali e molto poco stimolanti 馃槄
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelli che non amano i matrimoni difficilmente saranno su questo sito Smiley xd
    Comunque mi piacciono, ancor di pi霉 dopo aver festeggiato il mio infatti non vedo l'ora di andare ad uno che ho in programma a giugno!
    Penso per貌 che la partecipazione ad un matrimonio debba essere sentita: ad esempio sono stata invitata ad un matrimonio di un amico che non sentivo e vedevo da tantissimo tempo, invito fatto ad un mese dal matrimonio, matrimonio infrasettimanale che mi dava problemi con il lavoro... insomma, alla fine non sarei comunque potuta andare perch茅 quel giorno stavo male, ma avevo comunque detto di no sia per i problemi a farmi dare il giorno, sia perch茅 non aveva troppo senso...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo e ho avuto la fortuna di partecipare a tanti matrimoni !!馃ぉsolo con mio marito in 12 anni che stiamo insieme siamo andati a 13 matrimoni ! 馃槂馃槂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tendenzialmente s矛 ma dipende dal tipo di matrimonio... Sono stata a un matrimonio dove mi sono annoiata talmente tanto da non vedere l'ora che finisse, emozioni zero tutto molto freddo e noioso.... Al contrario sono stata a matrimoni meravigliosi pieni di emozioni e divertimento. Quindi alla fine come tutto: dipende!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li amo, non capisco chi li odia. E un giorno, uno in cui si festeggiano persone a cui si vuole bene e dovrebbe essere motivo di gioia

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.. sono sempre dei ricordi bellissimi 馃ぉ
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li adoro!
    Mi pice fare festa, bere, e fare nuove amicizie.

    Il mio piano C lavorativo con mio marito sarebbe quello di fare gli "invitati animatori" alle feste Smiley xd pagati ma in incognito.
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non capisco chi non li ama...ok, il caldo, ok, i soldi, ok tutto ma 猫 troppo bello alla fine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, adoro ogni tipo di festeggiamento, credo di essere andata almeno a 25 matrimoni e di ognuno conservo ancora la partecipazione e l' invito. Sono bellissimi ricordi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione