Guarda a me non piacciono le cose molto tradizionali però ammetto che il tuo è molto carino 🥰🥰 Anche a me piaceva l'idea del cuscino porta fedi però ovviamente non volevo il solito tradizionale quindi ho fatto dipingere a mano ad un artista del mio paese il cuscino con scritto in arabo "amore"
Pur riconoscendo la tua abilità e manualità, purtroppo non amo i cuscini portafede in generale e per questo ho votato no. Infatti noi abbiamo scelto un genere completamente diverso 😋.
Non amo i cuscini porta fedi ...ma amo tutto ciò che viene preparato a mano e personalizzato... Acquista valore per il giorno stesso, quindi complimenti e auguri 😉💕
Visualizza messaggio citato
Al momento non é ancora pronto.. avendo quasi 30 anni quel cuscino lo abbiamo sfoderato e lavato (ed é tornato bianco.. già un successo!) poi lo vogliamo decorare un po’.. quando sarà pronto ti mando una foto 👍🏻
Nonostante non mi piacciano i cuscini portafedi in generale, ho votato lo stesso sì perché qui si parla di gusti personali ed è comunque carino il tuo e diverso da quelli solito bianchi e basta almeno. Mi piace la striscia di iuta e i fiori sul fiocco centrale. Un po' meno quelli ai lati, mi sembra lo appesantiscano 😔