No, ho tentennato anche se l'avrei baciato molto volentieri..mi sono trattenuta mentre lui mi ha rispettata....il giorno dopo però non abbiamo voluto aspettare xD
Quando siamo uscite per andare a casa,ci siamo salutare con i classici baci sulle guance...poi si è girata per andarsene e non so come un attimo dopo ci stavamo baciando li nel parcheggio con le macchine che ci suonavano quando passavano...ma noi non sentivamo nulla...❤❤
No, niente bacio quella sera (e forse un pochino male c'ero rimasta). Il giorno dopo siamo usciti ancora e di fronte al mare mi ha baciata, tenerissimo ...da quel momento, quel belvedere è diventato il nostro posto
Si, eravamo a parlare e bere una birra vicino al mare, ma siamo rimasti in auto perché c'era freschetto. Mentre stavo parlando lui mi guardato e io ho smesso di parlare, si è avvicinato e mi ha baciato.
Avevamo organizzato un appuntamento (dopo due mesi che ci sentivamo ed uscivamo cn amici)....era li alla stazione mi venne incontro nn dissi neanche buongiorno....mi bacio....rimasi in stato di schok per una mezz ora circa....stiamo insieme da quasi sei anni...11/11/2011 giorno unico ed impossibile da dimenticare 💟