Non è stato proprio un appuntamento... Era la terza volta che ci vedevamo, dopo una serata in compagnia di amici in comune, mi ha accompagnato alla macchina e 😍....! Adesso siamo qua, dopo 4anni e mezzo, ad organizzare il nostro giorno!!
Si si stavamo per tornare in auto,prima mi prese la mano e poi mi tirò a se baciandomi.. posso solo dire che anzi che avere le farfalle nello stomaco...avevo un intera giungla
Al secondo appuntamento ed ho fovuto ricordarglielo io appena entrata in macchina che non mi aveva salutata.
Super Sposa
Ottobre 2017
Venezia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 2 giorni 😊 ero al telefono cn mia sorella e lui mi accarezzava i capelli e poi appena ho messo giù il telefono mi ha detto: posso? E io: cosa? 😂😂😂 E mi ha baciata 😊😍
Siiiiii....faceva freddo e lui con la scusa di un abbraccio mi ha fatta sentire ancora più a mio agio ed è successo...il momento più bello della mia vita 💙💗💙💗
Nono grazie alla mia timidezza e al fatto che lui fosse un po piu grande di me ed io rispetto a lui mi sentivo una bambina beh ci siamo baciati dopo 4 mesi 🙈