Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Video 📼

Teodora, il 5 Agosto 2020 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 42
Ragazze abbiamo scelto finalmente il fotografo ❤️ Non è compreso però il video, quindi dovremo scegliere un videomaker. Ora il dilemma è.. video si o no? Cosa ne dite? Il mio fm dice che si potrebbe fare a meno visto le tantissime foto in programma.. non so 🙈

42 Risposte

Ultime attività da Teodora, il 7 Agosto 2020 alle 00:18
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie di cuore a tutte per la vostra opinione ❤️ Lo riconsidererò ☺️
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello avere anche il video
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me video assolutamente SI più delle foto! E soprattutto non video di solo 10 minuti...😄...prova a chiedere al fotografo conoscerà dei videomaker che hanno collaborato con lui. Fidati quando lo rivedrai dirai abbiamo fatto bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra fotografa chiedeva un 750€ per un video ufficiale di 8/10 minuti + altri 10 minuti di fuori onda... Ma noi abbiamo detto di no...
    Io amo molto di più le foto e ci siamo detti che al max ci faremo fare un video del momento clou da qualche amico...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo volevo ma poi ho pensato che è bello riguardare vecchi video a distanza di anni, perciò ho chiamato un amico videomaker giusto per avere il ricordo. Non voglio quei video stile trailer cinematografici, che sono belli esteticamente ma troppo scenografici.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si dai anche il video è una cosa carina.. magari ora ne fareste a meno, ma vuoi mettere tra qualche anno a rivederlo insieme ai figli anche?! dai carino Smiley love

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo ❤️❤️❤️❤️ assolutamente si
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molte le coppie che non vogliono il video. Noi lo abbiamo voluto ma anche perché siamo 2 che fanno video anche nella vita normale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io inizialmente non lo volevo, non ero sicura lo avremmo riguardato..
    Poi, vuoi i 2 rinvii del matrimonio causa covid, abbiamo deciso di aggiungerlo: voglio che quel giorno (il 19 settembre 2020) rimanga inciso su qualunque tipo di superficie!! Pellicola fotografica, chiavetta USB, fedi.. ovunque 😂
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Video video video!

    le foto le hanno viste in pochi, il video ce l'ho sul cell e lo mostro a chiunque con molta piu facilita'

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco i video alle foto, per cui ti consiglierei di farlo. Ma sono questioni molto soggettive...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensando al futuro, ai nostri parenti (che non sono più così giovani) non potrei fare a meno del video in cui un giorno poter rivedere i loro volti ma soprattutto sentire le loro voci e farle sentire ai nostri bimbi che ora sono piccoli e potrebbero non ricordarle!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dico assolutamente SI!

    Le foto sono bellissime, ma il video è come rivivere perfettamente le emozioni, le parole e le immagini di quel giorno!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao TeodoraSmiley heart

    Per toglierti il dubbio ti consiglio magari di guardare qualche video di altri sposi e vedere che effetto ti fanno. Se ti emozionano e ti piacciono, ti consiglio di farlo 😉

    Prova a guardare nelle vetrine dei fornitori che hai qui sul portale. In ogni profilo c'è una sezione chiamata "Video" 😉👇🏻

    Video Matrimonio Treviso

    Ti lascio anche gli altri topic della Community in cui ne parlano👉🏻 Topic su video matrimonio

    Facci sapere cosa deciderai 😘

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i video matrimonio non piacciono .. per cui.. video no
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❣️😍☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo dovuti sposare quest anno e non lo avevamo scelto. Nell ultimo periodo abbiamo visto i video di diversi amici del loro grande giorno..e me ne sono innamorata. Quindi video si💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora, ti consiglierei di farlo perché è un ricordo bellissimo, le foto sono bellissime di sicuro ma mai quanto il video che riassume la giornata nei momenti più importanti e divertenti.
    X quanti video potranno fare i tuoi amici, a mio parere non sarà mai come quello di un video maker, lui è li apposta x riprendere tutti i dettagli e fidati che non te ne accorgi neanche che ti sta riprendendo. Noi lo abbiamo fatto ed ora me lo riguardo ogni giorno.
    Ti faccio tantissimi auguri 💛
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora 😊
    Io ti consiglio di farlo!! È un ricordo troppo bello!! Le foto si, sono meravigliose, ma il video ti fa proprio rivivere quei momenti!!
    È passato quasi un anno e ogni volta che lo riguardo è un'emozione ♥️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo! Chi lo guarda poi il video? Cmq dipende dal gusto degli sposi...noi spenderemo tanto per le foto perchè volevamo quel fotografo im particolare ed abbiamo scartatoil video amche perchè ne fqranno tantissimi glu invitati..ormao siamo tutti molto social🤣 quindi per noi era superfluo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto e non ne abbiamo sentito la mancanza!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto foto e video con drone 😬
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me video assolutamente si. Quando rivedo quello di mia sorella dopo 7 anni mi emoziono ancora e voglio poterlo rivivere anche per il nostro grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l abbiamo compreso nel pacchetto e per noi è fondamentale.. Lo farà con il drone il nostro fotografo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Videooo siiiiiiii , se no se vuoi “ risparmiare “ incolli i vari video che la gente ti fa .... ma ad ogni modo ci vuole
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto, foto e video per catturare tutte le emozioni 😊 penso che andrebbe fatto, nn ha un collaboratore o qualcuno da consigliarti? Come mai nn fa video? Dipende anche da che tipo di fotografia hai scelto ma credo che un bel video di 15 minuti in cui vengono raccolti i momenti salienti di casa chiesa e festa sia giusto farlo, budget permettendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video sì, io taglierei altro, mai il video, ci tengo ad avere sia il girato non montato spontaneo, che un bel trailer con un montaggio fatto per bene. Penso che certi ricordi vadano immortalati in video.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente video si..è molto molto emozionante..se trovi uno bravo che lo monta bene,con la musica giusta,le immagini e i frammenti giusti è un ricordo meraviglioso ancora meglio dell' album. .ogni tanto me lo ricordo ed è sempre una grande emozione..ovviamente 10/15minuti sennò diventa noioso e poi dev'essere molto spontaneo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, perché i video fatti da videomaker sono belli, ma mi da di un filmino pubblicitario(luogo abiti), non lo so se faremmo noi un video è magari chiederemo ai amici di fare i video spontani, poi gli darò in montaggio, per avere una cosa sciolta e naturale 😂, chi sa che risate che ci faremmo dopo 😝🤣😜
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo....
    Non amo molto i video..
    Preferisco avere le foto ed il mio album
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non volevamo farlo ma guardando quelli di alcuni amici abbiamo cambiato idea
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Video no...fai fare al massimo dei video dagli amici,saranno quelli che guarderai di più perchè coglieranno tutto,emozioni vere,frasi,battute,reazioni...
    i video fatti dai video maker son belli ma...montati...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione