Ma no con tutti i telefoni tablet e quant'altro vuoi che nessuno faccia un bel video 😅😅 noi stiamo pensando di togliere il fotografo la verità ma per ora è bloccato....
Un video dinamico e non nel vecchio stile. Di breve durata, non più quelle lagne di due ore e mezza dove becchi anche lo “zio Giovanni” di turno che mangia. 😂 spesso sono anche inclusi nel pacchetto e sottrarli eventualmente inciderebbe di poco. Quindi perché non avere un ricordo in più ☺️
Assolutamente sì foto + video. In tantissimi mi hanno detto che hanno visto/fatto vedere molto di più il video rispetto alle foto. Io non potrei rinunciare a nessuno dei due..
Assolutamente video sì. Ci tengo ad avere sia foto che video perché mi piace poterci rivedere mentre parliamo, camminiamo ed interagiamo coi nostri invitati. Adoro le foto ma anche il video regala le sue emozioni 🥰
Io credo il video sia obbligatorio,quando ho visto il nostro trailer ho pianto a fiumi! Ti assicuro che catturano i momenti che vorresti ricordare per sempre! Rivedersi è meraviglioso 🥺
Noi abbiamo deciso di non farlo, a parte che quello dei miei genitori credo che lo avremmo visto si e no 1 volta, ma abbiamo pensato che con tutta la tecnologia che c'è oggi saranno gli ospiti stessi a fare qualche milione di video che poi ci condivide in seguito e la cosa mi piace molto di più perché li vedo come video più intimi se fatti da loro.