Finora abbiamo sentito un fotografo e una videomaker, non so perché, ma tutte le volte che cerchiamo di sentire gli altri due, questi c'hanno sempre qualcosa (febbre, colpo della strega...) O.o
Noi no, ma solo per una questione di budget. A me spiace, non tanto per la festa che sarà ripresa da amici e parenti, ma per la chiesa.. mi spiace perché so che inevitabilmente ni perderò dei dettagli di quel momento,ma il fotografo, col video, ci chiede praticamente il doppio
Assolutamente sì. I miei fecero un videomatrimonio per il loro e nonostante non fosse un video fatto da un professionista, ma da uno zio con la cinepresa, ancora è bello dopo anni andarlo a vedere ogni tanto
Per ora abbiamo prenotato solo foto ma i nostri fotografi si occupano anche del video e bloccheremo anche quello. Sono le uniche cose che rimarrano nel tempo e meritano sicuramente la spesa.
Per noi foto e video sono tra le priorità.....piuttosto preferisco spendere meno sul vestito che poi finisce dentro l'armadio!! Ognuno pero' ha le sue priorità, devi capire ciò che desiderate di più per il vostro giorno!♥️
Visualizza messaggio citato
Ciao, ho preso contatti con il fotografo. Mi piacerebbe molto anche il video. Cercherò di fare un pacchetto che lo comprenda
Noi faremo solo foto. Abbiamo scelto un fotografo che usa lo stile "reportage".
Inoltre i costi dei video sono notevoli e,considerando il fatto che poi non lo guarderemo praticamente mai,abbiamo deciso per non farlo. Inoltre ci saranno tutti i vari video fatti dagli invitati e piuttosto creeremo un collage con tutti quelli.
Secondo me quella del video è una spesa irrinunciabile. Si le foto son belle e devono essere fatte bene, non ci piove. Ma più delle foto ti rimane il video che ti permetterà di rivivere quel giorno e di vedere dettagli che il tempo cancellerà.
Quel giorno volerà via in un secondo, gli unici ricordi che ci rimarranno saranno le foto e video, quindi anche se è una spesa non banale abbiamo deciso di optare per entrambe le cose. Penso che eviteremo l’uso del drone perché li la spesa si alza ulteriormente, sarà bello si ma amen ..!
Assolutamente si... il fotografo penso sia la punta di diamante quel giorno.... il suo lavoro resterà negli anni.... quindi oltre alle foto avremo 2 telecamere.... 1 come me e l'altra in chiesa con lo sposo che mi attende ❤