All’inizio non ero sicura di volerlo pensando che le foto bastassero ma credo che alla fine sia un ricordo anche migliore delle foto. Poi la nostra location si presta benissimo anche al drone e quindi verranno delle riprese favolose 😍
Ciao, io mi sono sposata tre mesi fa e posso dirti che di quel giorno non ricorderai granché perché sarai presa da mille cose, pensieri, ansia e il video di permetterà di rivedere tutto quello che hai "perso"
Si, noi abbiamo deciso di farlo anche perché molti parenti non potranno esserci per ovvi motivi, e facendo il video almeno potranno vedere il nostro matrimonio 🥰
Noi abbiamo scelto di fare solo le foto. Da una parte perché è più facile che le riguarderemo, mentre i video di solito non li riguardiamo così facilmente. E poi anche i costi non sono indifferenti, ma non è stato quello il motivo principale per cui non l'abbiamo fatto fare
All'inizio pernsavamo di prendere solo il fotografo, ma poi abbiamo pensa che un piccolo video della cerimonio con lo scambio delle promesse sarebbe stato fantastico, così abbiamo preso direttamente un pacchetto completo con foto video ed addirittura un trailer di circa 3 minuti
Noi non l abbiamo fatto e ci siamo pentiti da morire. Mai avrei pensato che x rivivere le sensazioni di quel giorno, che passa così veloce, serve il video. In questo caso, mai avrei pensato, non c è paragone con le foto.
A noi hanno chiesto delle cifre davvero assurde perciò abbiamo deciso di rinunciare...una mia amica riprenderà comunque la cerimonia quindi avremo un video amatoriale
Si assolutamente lo trovo indispensabile!! Noi abbiamo scelto un team di foto e videomaker e quel giorno saranno in 4 (2 foto e 2 video) anche perché soprattutto la mattina del matrimonio, dove ognuno si preparerà a casa tua, sarebbe stato impensabile avere un solo foto/videomaker dato che io e il mio futuro marito non siamo proprio vicini... Sinceramente non potrei mai pensare di avere solo foto di quel giorno! Ma ovviamente ognuno sceglie cosa ritiene meglio...
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fotografo che abbiamo scelto noi include anche il video, secondo me è un bellissimo ricordo che durerà nel tempo insieme alle foto! Da dire anche che ormai i video sono brevi, non più come quelli dei nostri genitori in cui anche tutta la messa veniva ripresa, sono gli spezzoni più belli della giornata!