Noi ci stiamo pensando. Il video francamente non so se ha veramente un'utilità. A me premono più le foto, lo sposo invece è tentato. Credo che la scelta verrà fatta con il lancio della moneta
Ciao, Noi abbiamo optato per no anche perché so che non lo guarderò di certo. Ho da qualche parte il video della mia laurea e anche quello non ho mai avuto idea di rivederlo in questi anni. Preferisco magari fare io una post produzione con i video e le foto degli amici. Però è per come siamo fatti noi la scelta sul no.
Io sono dell’idea che, a prescindere dal costo, sia una di quelle cose che se non fai, poi te ne penti. Piuttosto risparmio su qualcosa di meno importante, ma il video è qualcosa che rimane ed è giusto farlo.
Io voto assolutamente sì,..... A distanza di 50 anni abbiamo trovato quello dei miei nonni... Lo abbiamo fatto sistemare poiché erano i primi filmati che facevano e si stava rovinando la pellicola..... Ed è stata una emozione unica che le foto, essendo statiche, non danno..... Quindi io voto sì.... 🤗❤️
Io no, i video come li vendono adesso personalmente non mi piacciono, sono poco personali, belle riprese magari, con sottofondi musicali....ma non raccolgono i momenti sinceri della giornata! Io desidererei un video fatto come quelli di una volta, senza musica in sottofondo, che dura ore ma non ti stanchi mai di rivedere quella scena, con le parole degli invitati, le scene degli zii ubriachi che ballando e si divertono😂😅 Credo che adesso non esista più qualcosa del genere, quindi preferisco non averlo o inventarmi qualcosa di diverso 😉 tipo che a montarlo e crearlo sarò io con i video degli invitati se ci saranno!
Per noi è una delle cose a più teniamo di più perché avremo modo di rivederlo e rivivere quelle emozioni, perché sicuramente in quel giorno non capirò nulla per l’emozione 🤣🤣🤣
Noi abbiamo deciso di non farlo visto il costo eccessivo e trovandoci nell’era dei social non mancheranno video del gran giorno però abbiamo scelto una fotografa per immortalare la spontaneità e la nostra personalità nelle foto del gran giorno