Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Video si. Video no!

Eleonora, il 18 Settembre 2019 alle 18:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao brides, come da titolo, consigliarmi! Video si o no? Perché si e perché no? Io propendo per il no, non mi piacciono, anche quelli molto belli, naturali e romantici mi danno comunque l’idea di poco spontaneo, di un’intrusione del fotografo in momenti di coppia, non so...in più costa una vagonata...

Ciao brides, come da titolo, consigliarmi! Video si o no? Perché si e perché no? Io propendo per il no, non mi piacciono, anche quelli molto belli, naturali e romantici mi danno comunque l’idea di poco spontaneo, di un’intrusione del fotografo in momenti di coppia, non so...in più costa una vagonata di soldi! Voi che ne pensate? Quanto vi costerà in più?

48 Risposte

  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'unica cosa che rimane del matrimonio e tantissime sfumature si colgono solo nel video. Un esempio: in chiesa mio marito non mi ha detto il "canonico" sei bellissima. Lì per lì ci sono rimasta malissimo. Nel video il fotografo ha ripreso i nostri sguardi all' incontro all'altare e nello sguardo di mio marito quel sei bellissima era presente altroché. Mi sono venuti i brividi. Perciò assolutamente si.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a dire il vero quasi tutti i video che ho visto erano al 95% incentrati sugli sposi, quindi quali dettagli ci si perde?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo per il no, poi mia mamma per ragioni particolari ce lo ha regalato e allora ci siamo informati per trovare la persona giusta.
    Sentendo coppie di amici che non lo avevano fatto mi hanno detto tutti che si sono pentiti perché la giornata è così frenetica per gli sposi che molte cose non se le ricordano o non le hanno viste
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si e pure a buon prezzo...devo dire che sono stata fortunata perché il nostro fotografo è un amico di famiglia e per foto, video e album ci ha chiesto 650€
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora indecisi... La troviamo una cosa che non fa per noi, tendono a essere cose molto costruite. Ma tutti ci spingono a farlo... Ci hanno chiesto 500€...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io video si, almeno dei momenti più importanti della giornata 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è un “si” poiché amiamo rivedere i momenti belli della nostra vita 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei 1300 cos’è incluso? A noi hanno chiesto 1200€ un fotografo, 8 ore di foto, no album, mi sembrano un po’ troppi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no perché è una spesa troppo elevata. Ci sono stati chiesti 1300 ed era tra i più economici😧
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo foto è anche li ci siamo raccomandati niente foto in posa!!! A parte che i video matrimoniali che ho visto non mi piacciono , anche a me sanno di finto e poi lo vedo uno spreco di soldi! Perciò abbiamo optato per foto a go go!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha deciso di no, vi siete pentite? Per chi opta per il si: non bastano le foto per i tanti dettagli che sfuggono? La differenza non la fa il bravo fotografo? E poi alla fine tranne per una volta nei giorni successivi, quando mai si guarda il video del matrimonio? Non so 😕
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per il si semplicemente perché quel giorno, come dicono tutte, volerà e tante cose noi sposi le perderemo per strada, rivedendo il video andrai a vedere quello che quel giorno hai perso...la mia amica si è sposata il 29 giugno di quest’anno è mi ha detto la stessa identica cosa, non voleva il video ma il marito si, lo hanno compreso e non se ne è pentita, anzi, mi ha proprio detto di essere stata contenta di aver ascoltato il marito...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto no😃
    Per soldi,non fotogeniticitá,non ci interessa🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te e infatti non lo abbiamo fatto!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il no, non ci piace
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di sì perché sono ricordi in movimento che rimarranno sempre. Io non sono un’amante dei video ma non ci rinuncerò a quello delle mie nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione