Rieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no?
Dipende dai piatti scelti... Durante gli antipasti essendo misti ci sarà vino sia rosso che bianco... Per i primi e i secondi essendo menù di carne penso opteremo per dei rossi
Durante la cena, optando per un menù misto, credo che anche il vino debba essere un mix... Rosso con le portate di carne e bianco per le portate di pesce
Non ci facciamo mancare proprio niente, ad ogni piatto c'è un vino abbinato, iniziamo con la bollicina per passare al bianco e rosso e finiamo con il passito!