Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2015 Cosenza

Vita in due : inferno!!!

Angela, il 13 Gennaio 2017 alle 04:38

Pubblicato in Vita di coppia 217

Mi ritrovo a scrivere qui dopo circa un anno che non scrivevo nulla perché mi sn sposata e grazie a qst blog sn riuscita a organizzare un matrimonio davvero eccezionale, l ho organizzato sola: lui era all'estero e il resto mi ha dato una mano la mia famiglia ... ma il grosso l ho fatto io con le mie...
Mi ritrovo a scrivere qui dopo circa un anno che non scrivevo nulla perché mi sn sposata e grazie a qst blog sn riuscita a organizzare un matrimonio davvero eccezionale, l ho organizzato sola: lui era all'estero e il resto mi ha dato una mano la mia famiglia ... ma il grosso l ho fatto io con le mie forze ! Il 17 di dicembre do alla luce uno splendido pargoletto venuto al mondo in modo spontaneo e con poca fatica, tra doglie e parto tutto è durato un 45 minuti e ancora oggi i colleghi della clinica dov'è ho partorito stentano a credere alla rapidità in cui tutto si è svolto e mi fanno i complimenti... dovrei quindi essere al settimo cielo, penserete voi... invece no! Ho appena detto a mio marito che non lo amo più mentre stava cullando nostro figlio per farlo addormentare, dopo una notte passata a discutere ... l ennesima notte passata a criticarmi e farmi male e darmi contro... non perde occasioni ormai da qnd è nato nostro figlio di ricordarmi che lui deve lavorare e deve dormire , che io stando ora in maternità ( forzata perché io potrei riprendere a lavorare anche adesso, anche la sera stessa che ho dato alla luce mio figlio ... quindi l idea di stare a casa per una come me attività e in movimento sempre pesa e logora ...) io stando a casa ne approfitto per riposare , per recuperare il sonno notturno perso ... cosa eccezionale qst perché mio figlio il pomeriggio non dorme da un po' è sempre attivo e pimpante ... e quindi io gli sto dietro... è nato nostro figlio e lui non mi ha neanche regalato un fiore o fatto un piccolo pensiero ... non fa che aggredirmi e rinfacciarmi le cose , che so: ieri ha spolverato il tavolo da cucina perché ero stanca davvero e stavo allattando e subito me l ha rinfacciato... non sono più allegra e spensierata, non rido più ... e lui non mi aiuta di certo ... non è così che bisogna andare avanti ... non è così ! Forse sn stata precipitosa io a sposarlo : l ho conosciuto su internet e dopo neanche un anno ci siamo sposati... alla fine dei giochi mi ritrovo qui: nel letto mentre le lacrime mi rigano il viso, mio figlio che sta nella culla e lui girato di spalle che indifferente fa finta che il matrimonio va a gonfie vele. Mi sento davvero male e non posso ora fare nulla,..

217 Risposte

  • Sara.lahlal
    Sposo Curioso Dicembre 2019 Reggio Emilia
    Sara.lahlal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    mi dispiace tantissimo di quello che dici.

    Se posso darti un consiglio, io credo che lui non ti da il giusto valore e che non ha la minima paura di perderti. se no non si comporterebbe cosi.

    Forse è troppo sicuro di te e conta molto, anzi forse troppo su quello che fai tu. Mi sembra che si comporta come se gli fosse dovuto.

    Io ti dico solo che sei una grande donna e che hai fatto tutto da sola (perfino organizzare il matrimonio, e lui quando è tornato ha trovato tutto pronto comodo comodo).

    A volte quello che manca è il coraggio di chiudere una storia che già è difficile di per sè, quindi con un matrimonio e un figlio so che è anocra piu difficile e immagino che sarai combattuta.

    Ma devi scegliere cosa è meglio per te e per tuo figlio, mi sembra che la forza non ti manca quindi fatti coraggio. Solo perdendoti potrà apprezzare tutto quello che fai. Io lo so bene perchè una donna fa tanto e il marito o compagno non essendoci durante il giorno da per scontato tutto come se fosse una cosa facile fare la mamma e fare le faccende di casa e preparare anche pranzo cena ecc...

    Poi non ti scordare che chiusa una porta si apre un portone.. Chiediti se lo ami e se sei disposta a fare quella vita. Magari li fuori c'è qualcun'altro che ti darebbe il mondo.

    in bocca al lupo

    Sara

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta situazione però ti do un consiglio non permettere a nessuno di criticare la persona che sei, si facesse un esame di coscienza e se lo lasci non ci perdi nulla fatti coraggio per il tuo cucciolino adorato ☺☺☺☺
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sì anche io credo che prima di rassegnarsi alla fine di un matrimonio bisogna davvero provarle tutte, un week end in spa, terapia di coppia, tutto il necessario prima di dire "ok è finita"

    prtroppo la maternità forzata è una delle più grandi piaghe del nostro paese anche se purtroppo è l'unico modo perchè le aziende non abusino delle dipendenti che purtroppo non sono pronte a tornare a lavorare come te, dovrebbe essere forzata anche la paternità, sarebbe un passo verso la parità quella vera

    detto questo ti abbraccio e ti auguro di sistemare tutto

    • Rispondi
  • Lorelyne
    Sposa Novella Giugno 2018 Enna
    Lorelyne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, Io ti capisco eccome! Sono separata con una bambina. Ho passato gli ultimi 2 anni di Matrimonio un Inferno, e ti posso noi ci conoscevamo da anni e avevamo alle spalle pure una convivenza di 5 anni. Ciò nonostante dopo la nascita di nostra figlia e il riavvicinamento alle famiglie, il nostro è diventato un rapporto sempre più complicato, fino ad essere tradita, da colui per cui mi era sacrificata. Sono dell'opinione che ad ogni problema c'è una soluzione. Prima di pensare che tutto sia finito cercate di chiarirvi fra di voi, concordo pienamente con chi ti ha suggerito un week end in SPA, magari potreste ritrovarvi come coppia. Qualora invece dovessi vedere che la Situazione peggiora, prendi la decisione di tagliare i rami secchi. Io l'ho fatto e lo rifarei , mia figlia aveva solo 3 anni, ma mi sono chiesta cosa facesse bene a mia figlia. Una mamma felice o una famiglia infelice priva di affetto? Dopo due anni ho conosciuto quello che è il mio compagno con il quale stiamo pianificando una vita insieme per sempre... Si Spera ! Mai perdere il sorriso e la Speranza lo devi a Te a tuo Figlio. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione veramente strana...mi dispiace moltissimo...Perché non privato a parlarne o rilassarvi un po in qualche spa lasciando il bambino dai nonni? Cercate di riappacificarvi ... solo voi potete farlo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando,il prossimo topic deve essere intitolato "vita in tre:un paradiso"!Smiley smile Non mi ringraziare di niente,siamo qui per aiutarci!!!Tienici aggiornate sui miglioramenti!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sta migliorando piano piano la situazione ... tu?!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela.come va? Ti penso molto!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è solo un momento difficile per entrambi....Cercate di essere forti e superarlo,piuttosto rivolgetevi ad uno psicoterapeuta di coppia.Avete un figlio ora è delle precise responsabilità.Leggi cosa hai scritto sul profilo di tuo marito....Non può essere svanito tutto così in fretta.Non dico che due debbano stare insieme per forza,affatto....Io sono divorziata da un primo matrimonio ,terminato quando mia figlia aveva tre anni ma alla base c'erano motivi molto molto gravi.Io la vedo come una specie di depressione post parto:dialogate,cercate di parlare e capirvi e fatevi aiutare,sono certa che tutto si risolverà
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vuoi io sono qui grz per i complimenti
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela,mi dispiace sentirti così.State vivendo delle emozioni forti,dei momenti molto impegnativi: il matrimonio,che ha comportato la convivenza e il sorgere di nuovi equilibri di coppia,tutti nuovi rispetto al fidanzamento,e la nascita di un figlio,che pur essendo una gioia immensa implica stress e la ricerca di nuovi ulteriori equilibri.Se poi mettiamo in tutto questo le proprie preoccupazioni personali,da quelle quotidiane (il lavoro,la casa..)a quelle extra (i genitori,la salute,le nuove responsabilità di genitore),si crea una bomba,un turbinio di emozioni,alcune tra loro contrastanti,che esplode,dividendovi.Quello che mi permetto di consigliarti è di prenderti innanzitutto del tempo per te stessa quando puoi,per riprenderti mentalmente e fisicamente dallo stress della gravidanza e del parto...praticare dello sport,concedersi almeno un'ora al giorno libera con la mamma/un'amica senza il bambino ..può aiutarti gradualmente a riprenderti.Solo quando ti sarai riposata allora potrai affrontare con tuo marito la situazione,con calma,prendendovi dei momenti per Voi,e perche' no,magari facendovi seguire da un esperto o consigliare da chi ha tenuto il corso prematrimoniale(spesso è davvero un valido aiuto!)La Famiglia è sacra,guai a fare colpi di testa(come qualcuna suggerisce)senza averle provate tutte:tu e tuo marito vi amate,siete la luce del vostro mondo,del vostro bambino,siete un nucleo curato dall'Amore di Dio,di fronte al quale vi siete promessi di amarVi per tutta la durata delle vostre vite,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia!Mi raccomando combattete per difendere ciò che vi siete conquistati!Ti abbraccio e vi auguro ogni bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, mi dispiace che tu debba sentirti così...il mio consiglio è quello di provare a parlare con lui con il cuore in mano...dirgli tutto quello che ti fa soffrire e spiegargli che la nascita di un bambino è un momento delicato per ogni donna, che lui amandoti dovrebbe cercare di capire. Chiedigli il perché dei suoi continui rimproveri, digli che in una famiglia si ci sostiene a vicenda e tu in questo momento avresti bisogno del suo amore...cerca di ricordare i motivi che vi hanno fatto incontrare, scegliere e sposare...io credo che l'amore ci sia, è solo messo alla prova da un momento difficile. Dovete stare ancora più uniti, cerca di spiegarlo a lui con calma. A volte gli uomini non riescono a mettersi nei nostri panni, e sembrano diventare insensibili...ma il dialogo aperto e sincero sistema tutto. Ti auguro di risolvere prestissimo questo momento, capitano a tutti e non sei sola, anzi credo tu sia una donna forte e determinata, e questo ti aiuterà a superare tutto. Un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata così delicata e sincera che è come ti conoscessi da tanto... grazie per tutto ciò che hai scritto . Grazie per avermi fatto partecipe della tua esperienza ... con il cuore colmo di gratitudine ti abbraccio forte !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela mi dispiace leggere che state passando questo brutto momento ma mi permetto di darti un consiglio fermati e rifletti in questo momento la vostra vita di coppia è stata stravolta dall'arrivo del piccolino per quanto meraviglioso sia avere un bimbo comunque inizia un periodo di grande stress e stanchezza per entrambi i genitori.... se hai scelto di creare una famiglia con quest'uomo sicuramente avevi visto qualcosa di speciale in lui...provate a parlarvi e cercate di sostenersi l'un l'altro... La vita in due spesso ha bisogno di un periodo di assestamento.....dovete imparare a conoscervi ed a creare l'incastro perfetto...spesso gli uomini con l'arrivo di un figlio si chiudono e soffrono perché si sentono messi da parte sii dolce e paziente con lui e rendilo importante... .ho visto che sei credente abbi fedi in Dio e cerca di essere forte vedrai pian piano le cose si aggiusteranno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non ci conosciamo ma avrei tanto desiderio prendermi un caffè con te per farti capire come ti capisco e ci sono passata pure io.. io ho scelto nel arco di tre mesi di avere mio figlio con il mio futuro marito in tre anni abbiamo fatto quello che la gente fa in dieci.. quindi ti capisco.. in più come te sn una donna molto intraprendente e credimi che chi come noi soffre maggiormente il legarsi alla vita dei figli al 100 per cento.. io ancora oggi sono in casa con il mio bambino per svariati preoblemi ma. Questa fase che hai passato tu L abbiamo passata anche noi litigando sbattendoci porte in faccia tante lacrime e crisi.. ma poi grazie a dio siamo riusciti anche con L intervento delle famiglie a darci una calmata e comprenderci.. ricordati una cosa un uomo nn potrà mai capire realmente quanto tu sia stanca a nn dormire a dare L occhio tutto il giorno ad un neonato che può soffocare rigurgitare addormentare mangiare cambiare lavare.. quindi prova tu a cambiare la situazione se nn t senti compresa amata prova a fare un colpo di testa o torni a riprenderti la tua vita una cosa è sicura vosto figlio deve crescere nell amore è nella serenità perché questi piccoli esseri straordinari apparte avere una sensibilità ed un intelligenza unica non meritano i nostri dispiaceri perché non c'entrano nulla.. io ti auguro di risolvere perché la vita matrimoniale con un bambino appena nato è molto difficile e le vite nn sn più come quelle delle nostre nonne ma la donna è emancipata ed è giusto che abbia una vita normale come tante. Io t auguro di riuscire presto a cambiare qualcosa perché il tuo stato d animo mi ricorda tanto il mio ti abbraccio anche se non ti conosco 🤗 Pensa al tuo bambino e a te stessa se è vero amore la tua famiglia resisterà
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo ho letto più volte e ho chiesto... perchè non ho capito... ma comunque o morale o fisico non è giusto lo stesso! Non deve proprio esistere qst cosa! I problemi si risolvono in 2... ci si parla e ci si chiarisce... e si trova una soluzione...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo parli di male fisico! Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farle male?:/ hai sbagliato post?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda... ho letto più volte il tuo post! A farti male??? No no e no!!! Certe cose non devono esistere!!! Ma com è possibile??? Capisco lo stress e tutto il resto!! Ma non si può arrivate a tanto! Non lo concepisco proprio! Mi dispiace tantissimo per la tua situazione!! Io al posto tuo con un calcio l avrei sbattuto fuori casa!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei si sono separati quando avevo 9 mesi..e ti posso garantire che il trauma l'avrei avuto se avessero continuato a stare insieme per il "mio bene"..un figlio queste cose le sente anche se non è ancora in grado di capire..la cosa più sbagliata è restare insieme per i figli

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bambine e convivo da 5 anni. Non è semplice vivere insieme e non cambia dagli anni che siete insieme. Spero tanto riusciate a ritrovarvi perché secondo me è questo il segreto della vita insieme. Io sono stata 10 anni con un altro ragazzo e per fortuna non ci siamo sposati, anche se sono tanti era la persona sbagliata e per fortuna me ne sono accorta!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ...il segreto è stare calma
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ...grazie ... a tutto esiste una soluzione ... stai serena anche tu , andrà tutto bene !!!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... ti sono vicina e ti capisco perchè anch'io ultimamente non riesco a capire più il mio futuro marito ...prima dell'organizzazione del matrimonio tutto bene , ora invece spesso litighiamo !! Ma vabbe ritornando a te ... sarà un periodo di stress crisi e capita a tutte le coppie sopratutto dopo la nascita di una bambino ...anche se non dovrebbe essere così ! Stai calma tutto passa !!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse siete stati davvero troppo affrettati... avreste dovuto conoscervi meglio.... ma adesso che senso ha chiederselo? Ora tu devi pensare al tuo bimbo e a riprenderti la tua vita... ti direi di provare una terapia di coppia se credi che ci possa essere qualcosa da salvare, da recuperare.... mi dispiace così tanto. Adesso tu hai l'amore della tua vita: tuo figlio. Proteggilo e difendi te stessa....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere ... non leggevo parole così belle da tanto ... grazie per la tua stima non è da tutte riconoscere le qualità nel prossimo ... hai ragione bisogna avere fede nel Signore cosa che non mi è mai mancato ... forse dovrei in momento pregarlo di più . Comunque so che è stata la stanchezza a farmi dire certe cose e prima di prendere decisioni avventate ci sta da rifletterci un milione di volte ... amo mio figlio e cerco di essere presente di aver cura ed attenzioni ... amo il mio lavoro e di certo non posso metterlo da parte perché mi garantisce l indipendenza che ogni donna deve avere , mi da soddisfazioni dopo anni sui libri ( visto che sn un medico )... sn una donna quindi una persona con le sue fragilità e debolezze a volte , e nel leggervi mi accorgo che non sn l unica ne la sola e ciò mi da quello slancio per andare avanti . Alle donne come te belle dentro dico grazie
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela ti ho seguito tantissimo durante e dopo i preparativi del matrimonio perché , anche non conoscendoti mi piaci tantissimo e traspare molto la tua bellezza di donna e ora di mamma ... allora nn dare retta a chi ti dice che hai aspettato poco per avere un figlio , un figlio é il dono più bello del mondo e il signore te l'ha mandato perché sarai una bravissima mamma ... detto questo tuo marito. Nn ha nessun diritto a trattarti così 1 perché fare la mamma porta gioie ma anche tanto stress 2 perché tu hai il diritto di tornare al lavoro perché sei anche una donna in carriera e se vuoi lavorare hai il sacro santo diritto di ritornare 3 perché ci si viene incontro con il dialogo tutti abbiamo giornate storte non per questo ci dobbiamo rivolgere in malo modo verso i nostri partners... cara Angela magari hai ragione quando dici che forse e dico forse è stato un matrimonio " lampo " vi conoscevate poco ecc ecc. però non perdere la fiducia il Signore nn ci abbandona mai abbi fede cerca il confronto il dialogo e cerca o meglio cercate di scoprirvi di più ci saranno sicuramente tante cose che non saprete L uno dell altro ora siete una famiglia vale la pena mettere insieme tutti i tasselli del puzzle... ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mamma ma credo che tu non debba dare giustificazioni a nessuno, una persona apre un post per chiedere consigli, non giudizi inutili ed insensati.. una donna può essere moglie, madre, lavoratrice, etc.. per quanto attiene il tuo post, stringi i denti, magari è la stanchezza che entrambi provate a tendere ad allontanarvi, vedrai che troverete il vostro equilibrio e vi godrete il vostro bimbo in serenità! In bocca a lupo!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, mi dispiace per la tua condizione e purtroppo non ho consigli da darti sui figli perché non ne ho...però sulla coppia si...sto con mio marito da 11 anni di cui un anno e mezzo di matrimonio e relativa convivenza (mai convissuto prima x scelta). Be i primi mesi non sono stati affatto facili anzi diciamo il primo anno...e conoscevo mio marito da 9 anni e mezzo...anzi pensavo di conoscerlo perché fondamentalmente la convivenza è tutta un'altra cosa...mi chiedo perché ti arrabbi se ti dicono che forse avresti dovuto convivere o aspettare ad avere il bimbo...Io per altri motivi non ho ancora figli e non me ne pento affatto...sarebbe stato veramente un casino...e nel.post iniziale dicevi che non ti ha regalato neanche i fiori quando hai partorito...be ad esempio mio marito non usa e magari lui uguale o era preso da altre cose vista la nascita di vostro figlio...detto questo visto che vi siete promessi amore dinanzi a Dio cercate di fare il possibile x riassestare gli equilibri, lo dovete a voi e a vostro figlio Auguroni x tutto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano concezioni di vita differenti. Nel 2016 se vuoi, un figlio lo programmi con la contraccezione, ma in questo ambito ognuno fa le proprie scelte che io non giudico, ognuno decide secondo coscienza. Però proprio perché avete un figlio ... prima di separarvi, tenterei anche la terapia di coppia. Alla fine per un bambino così piccolo sarebbe un trauma non avere più entrambe le figure genitoriali o peggio ancora vivere fra i vostri conflitti
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non so in che mondo vivi Ilaria. Anxh io dico che vorrei tornare a lavoro invece SN a casa col mio bimbo di un anno perche non ho nessuno che mi aiuti. Che vuol dire xhe non amo mio figlio??! O che ho altre priorità? No.. Mio figlio è la mia ragione di vita !!! Ma il lavoro mi manca moltissimo e tornerò a lavoro prima possibile anche x garantire un futuro migliore a lui... Una mamma è una mamma sia che stia a casa ad accudire il figlio sia che vada a lavoro. Ma che discorsi sono! E poi... Vabbe inutile che io insista a dirti quanto c e dietro alla nascita di un figlio finché non tocca a te nn puoi capire ed è normale così non lo capivo neanche io fino a un anno fa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione