Visualizza messaggio citato
Davvero? Io ho preso gli adesivi.. I fiocchi da attaccare e non mi ricordo cos'altro e sono di ottima qualità .... Però ero scettica sui ventagli.... Adesso vado subito a prendere i ventagli 😍grazie!
Ciao Roberta! I ventagli li ho presi su Aliexpress, ci mettono tanti mesi ma avendoli presi in anticipo li ho pagati molto meno e sono arrivati tutti perfettamente integri. Se vuoi star più tranquilla sulla spedizione invece prendili da Amazon
Bellissime 😍I ventagli li hai presi su amazon? Perché l'unica cosa che mi manca da comprare sono i ventagli e i coni portariso.. Non so se prenderli su amazon...
Grazie mille per il consiglio.. dovrò fare le prove anche io. Però hai ragione inserite già pronte danno più senso di "pieno"
Ciao Manuela, ho provato ad inserirle già pronte perchè anche io ero in dubbio. occupano piu spazio all’interno della busta però la rendono anche più ricca, e le altre cose sono comunque visibili per cui nel mio caso penso che le inserirò già “montate”
Oh che carino io riprenderò tutto tra fine marzo e inizio aprile ora ho troppe cose nella testa ! Ho tante cose pronte per le wedding bag devo finire alcune cose come il riso , le coccarde , le boccette d’acqua e assemblare il tutto !