Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Wedding bag 🛍: le farete?

Eleonora, il 28 Maggio 2021 alle 02:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte sposine!
Sono molto indecisa e non so se predisporre o meno delle wedding bag per i nostri invitati al matrimonio. Infatti acquisteremo sicuramente dei ventagli per la chiesa (ci sposiamo il 19.8) ed i coni porta riso. Non so se acquistare o meno anche dei bottiglini di gel disinfettante: a quel punto ci sarebbero un po’ di cose e forse sarebbe meglio la wedding bag, però non so nemmeno io.. 🤔 attendo vostri pareri 😘

17 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 2 Giugno 2021 alle 10:17
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii, Smiley smile poi ci dici quale decisione hai preso alla fine!
    Forza Eleonora! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le risposte ed i consigli, ne ho fatto tesoro ❤️ Ora mi organizzo, vi farò sapere cosa decideremo di fare 😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per evitare di farla potresti mettere le bottigliette di gel sul tavolo accanto al segnaposto 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di mettere all'ingresso della location 2 ceste con ventagli e salvatacco per le signore...
    Il rito di svolgerà nel prato..
    Per il riso non so... Magari prenderò lo spara coriandoli o spara petali, ma dovrò parlarne prima con la location
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao si si noi abbiamo già acquistato le bustine, ventgli, fazzolettini, coccarde, e delle caramelle da mettere in un sacchettino!! poi ero indecisa se acquistare anche salviette monouso sia alla citronella che disinfettanti e i coni di riso abbiamo fatto un banchetto fuori la chiesa!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto l'idea delle wedding bag, anche perché impazzisco per tutti i prodotti mini, gadget e omaggi Smiley laugh un'alternativa può anche essere fare dei cestini con le varie cose all'ingresso della chiesa e ognuno prende quello che vuole...

    Alcune cose che puoi mettere sono: fazzolettini, acqua, bolle di sapone e/o coni di riso, libretto messa, salvietta igienizzante, salvietta rinfrescante, salvietta antizanzare, ventaglio, caramella, programma giornata, fiocco per auto, ecc Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi la faremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò mettendo dentro libretto messa, ventaglio (fatto da me), cono riso, fazzoletti, coccarda macchina, caramelle e accessorio reggi mascherina uomo/donna (lo prendiamo da una ragazza che le produce)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte! Ho acquistato i ventagli che sistemerà il fioraio nelle panche, i coni porta riso saranno sistemati all'ingresso della chiesa mentre il gel disinfettante insieme alla salviettina la metterò al locale Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non le farò, metterò solo un ventaglio e fuori il riso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non credo che le faremo però se hai un po’ di cose da consegnare ai tuoi ospiti le wedding bag sono un ottimo modo per dare le cose ai singoli evitando cestini o potenziali assembramenti non consentiti dalle lineee guida 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le facciamo. Riteniamo che queste cose le abbiano già gli invitati, soprattutto il gel che si trova già in chiesa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottima idea così gli invitati sanno dove riporre le cose... soprattutto per le donne che in genere hanno micro borse 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 luglio (si spera) e le farò! Ci metterò dentro i coni per il riso/petali di libro (matrimonio a tema libri), le bolle di sapone, le mentine, i fazzoletti, le salviettine rinfrescanti e il ventaglio. Mi sembrava un'idea molto carina e non mi è dispiaciuto farla 😄 il gel ho preferito di no...mi sposo in villa, saranno pieni ovunque di dispenser 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le Wedding bag convengono...Almeno ognuno ha tutti riposto insieme
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una sposa 2018. Durante la celebrazione in chiesa ha cominciato a pizzicarmi la gola e sono corsi tutti a prendermi dell acqua, una wadding bag con acqua e mentine sarebbe stata perfetta in quel momento.
    Libretto, acqua piccola da 33 ml o piu, mentine, fazzolettini, riso, mascherina, disinfettante da disporre 2 per panca calcolando metà o meno degli invitati.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding bag è un ottima idea .
    Puoi mettere quello che desideri con stile .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione