Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Sto insieme a Filippo da 10 anni e finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ragazze io e fm abbiamo preso in affitto una casetta, oggi prendendo le misure mi sono resa conto che l'ingresso è davvero molto piccolo e non ho idea di come abbellirlo. Qualcuna di voi che ha...

Ragazze qualcuna di voi ha preso le bomboniere su qualche sito Internet? Me le fareste vedere? Sono a corto di idee e non trovo nulla

Ragazze qualcuna di voi ha usato queste cornici per i tavoli? Sono carine e funzionali dal vivo? Io vorrei usarle per mettere da una parte il numero del tavolo e dall'altra un'immagine

Ragazze su aliexpress ho preso 50 cartoncini per fare i coni portariso ma sono veramente molto rigidi, non riesco a piegarli bene senza che si vedano delle brutte pieghe. Qualcuna di voi li ha presi?...

Ragazze voi cosa fate quando siete troppo stressate per via dell'organizzazione del matrimonio o comunque in generale per combattere la tensione data dai problemi di ogni giorno? Io vorrei iniziare a...

Ciao a tutte sposine, devo chiedervi un.consiglio. Dovrei sposarmi in Chiesa il 28 giugno ma siccome purtroppo in famiglia stanno accadendo vari problemi gravi di salute, pensavamo di accontentarci...

Ciao ragazze palermitane, mi suggerite una brava truccatrice a Palermo, che possibilmente non prenda più di 180€? Grazie :-)

Ragazze mi sposerò a giugno 2018 e andremo in affitto (con la viva speranza di cercare casa da comprare quando la situazione economica sarà più stabile). Il dilemma è che mentre io vorrei trovare una...

Buon pomeriggio, qualcuna di voi ha acquistato piastrelle in PVC? Le consigliate?Tipo queste

Ragazze chiaritemi un dubbio : mia suocera dice che per le coppie di fidanzati invitati si fa una bomboniera diversa, più piccola (intendo le ragazze che magari vengono con i genitori e portano con se...

Buongiorno sposine, capita anche a voi di andare ai matrimoni degli altri e fare caso ad ogni minimo dettaglio per ora? 😁 Ma soprattutto vi capita di vedere cose che magari non filano proprio lisce e...

Ragazze ho ricevuto le partecipazioni proprio ieri, ordinate circa dieci giorni fa. Ne sono super soddisfatta e ve lo straconsiglio!il nastrino l'ho messo io ma loro gentilmente me le hanno mandate...

Non sono una grande appassionata di calcio(e a malapena so chi sia Morata) ma appena ho letto su vanity fair la parola matrimonio, mi sono fiondata sulle foto A me piacciono molto, soprattutto lo...

Ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto oggi Quasi una settimana fa ho fatto un ordine da questo sito ma ancora non ho ricevuto conferma della spedizione (mi avevano detto avrei ricevuto un sms ma...

Ciao ragazze, mercoledì prossimo andrò ad un matrimonio. Vorrei fare da sola un'acconciatura, un raccolto che però sia possibile fare da sola. Che mi suggerite? :-)

Ciao ragazze, mi serve un aiuto qualora qualcuna di voi si fosse trovata nella stessa situazione. Vorremmo prendere in affitto una casa che ci piace molto ma la padrona di casa ci ha detto che manca...

Una curiosità: ma l'addio al nubilato, chi lo organizza? La sposa? Le amiche? La testimone? Scusate la domanda scema ma non mi è chiaro

Ragazze qual è il ruolo di una damigella d'onore? Io sto optando solo per damigelle bimbe ma vorrei sapere il ruolo della damigella d'onore e magari ripensarci

Ragazze mi serve il vostro aiuto:mi consigliate un sito da cui prendere un abito per un matrimonio, che arrivi però entro un mese al massimo? Conosco solo Asos ma non ho trovato nulla che mi piaccia

Ciao ragazze, ho un dubbio sui segnaposto (in realtà non sono veri e propri segnaposto perché conto di prendere altro). Avevo preso questi bigliettini dove vorrei scrivere o il nome dell'invitato o...

Ragazze che ve ne pare degli abiti della Bruzzone? L'abito per la cerimonia secondo me non è male ma il cambio d' abito lo trovo veramente troppo semplice, non adatto ad una sposa, non mi piace molto ...

Ragazze dove posso trovare gli stampi per fare i gessetti? Dovrebbero essere a forma di cuore o ancora meglio di torre Eiffel. Amazon? O c'è qualche sito migliore?

Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi ha preso le partecipazioni dal sito lalletta creativa? Avete opinioni ed esperienze da raccontarmi? Ho visto partecipazioni molto carine e i costi mi sembrano...

Ragazze di Palermo, mi suggerite un negozio (anche cinese) dove prendere un abito per un matrimonio carino ma senza spendere tanto?

Ragazze secondo voi, per 90 invitati circa (ma come sempre non tutti verranno in Chiesa), quanti coni portariso dovrei fare?

Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio...

Ragazze mi serve un vostro consiglio perché a faccenda "regalo in busta" sulle partecipazioni sta diventando un.caso di stato col mio Fm. Io non vorrei scrivere nulla (lo ritengo poco elegante) e...

Ragazze ho visto su aliexpress questi bastoncini di ceralacca, qualcuna di voi li ha presi? Sapete con una stecca quanti "sigilli" si riescono a fare?

Buongiorno ragazze, quanto tempo prima conviene iniziare a vedere per le fedi?

Ragazze avete fatto dei ventagli simili a questi? Mi dite come e se possibile mi fate vedere qualche foto?

Sposine palermitane, chi come me si sposerà il 28/06/2018? :-)

Buongiorno sposini, chiedo a chi sta sviluppando o ha già usato il tema Parigi ma ogni consiglio è ben accetto! Sto.iniziando a pensare alle bomboniere però non vorrei fare qualcosa di troppo forzato,...