Padova, Padova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao ragazze.. volevo un informazione da chi si trova nella mia stessa situazione. Stiamo valutando villa+catering. La villa però non ha il tovagliato, ed il catering neanche. Dovrei noleggiarlo a...

Partecipazioni fai da te Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha fatto queste partecipazioni? dove avete trovato lo stampo? e il cartoncino dove lo avete preso? (io lo vorrei color rosa chiarissimo, o perla)...

Il mio sogno è sempre stato fare il ricevimento all'aperto, con tavoli bianchi e sedie bianche, con le ragazze a piedi scalzi sul prato e i bambini che giocano in giro. Ok sogni a parte... Qualcuna di...

Buongiorno a tutte. Sono indecisa sulle fedi se prenderla comoda da 3 mm, 3.5 o 4mm. Postate le vostre comode? Ho 16 di misura 🙈🙈🙈🙈🙈

Idea su come fare e chiamare il tableau? Ho gia l elenco delle coppie!

Ciao ragazze!!! Chi è mai stato in Grecia per un viaggio e ha preso solo pernottamento o prima colazione? Sa dirmi indicativamente in una settimana quanto costa mangiare (colazione pranzo e cena e...

Buongiorno sposine. Qualcuna di voi ha organizzato il viaggio magari chiedendo consiglio in agenzia, ma poi prenotando voli e alloggi senza di essa? Per risparmiare secondo voi è fattibile?

Ciao a tutti! Ho un dubbio esistenziale e vorrei il vostro aiuto! Il mio viaggio di nozze si terrà in California. Sotto consiglio dell'agenzia faremo un viaggio on the road in macchina toccando questi...

Buongiorno!!! Chi fa i centrotavola fai da te? Idee economiche?

Buongiorno a tutte!ieri io e il mio fm siamo stati in agenzia. Siamo indecisi tra tour della California o della Florida. Entrambi in macchina, facendo anche parchi. Quale devo scegliere? Che...

Ciao sposine! Come da titolo, vi chiedo.. stiamo valutando anche le Fiji, a giugno come sarebbe? E cosa si potrebbe abbinare oltre alla settimana di mare? Sono luoghi molto costosi? Ditemi un po voi...

Chi di voi ha comparto i timbri con le iniziali? e su che sito?

Ciao👋🏻👋🏻Siamo appena stati in agenzia e ci manderanno i preventivi appena escono i voli.Ci hanno proposto:Maldive+DubaiMauritius+DubaiBali con mare ed escursioniThailandia che però ce la sconsiglia...

Buongiorno, dall'applicazione del cellulare non mi pubblica i topic, le risposte ai topic, i messaggi privati e ovviamente i messaggi all assistenza. come posso risolvere? per me è più funzionale...

Ciao ragazze! chi si sposa nel mese di giugno, dove andrà in viaggio di nozze??

Sposine di giugno, dove andate in viaggio di nozze? e per quanto tempo e con che budget? Vi chiedo per essere un attimo informata prima di andare in agenzia

Se non vengono estratti i miei tagliandi? Possono essere riusati per il concorso successivo o vengono annullati e quindi non posso piu partecipare?

Ciao sposine! Qualcuna di voi si è sposata a villa todesco/si sposera/ l ha visitata?😅 avete qualche info da darmi? Com'è l affitto?

Secondo voi partendo a giugno (bassa stagione per loro) per le Maldive, con un budget di 4000 euro riesco a fare 15 giorni?

Ciao girls! Qualcuna che è stata a cayo largo o mauritius? E cosa mi consigliate? Abbiamo un budget di 4000 piu o meno.. e partiremo verso il 10 di giugno (2019)

Ciaao ragazze. Io e mia sorella stavamo pensando di fare questo come bomboniera, queste cose e simili. Non avendo un grande budget e dovendo risparmiare su partecipazioni, segnaposto, tableau,...

Ciao ragazze! Qualcuno di voi conosce siti economici per comprare nastri e pizzo?

Ciao a tutti i padovani e dintorni! Qualcuna di voi ha gia visitato/conosce questo ristorante? Che ne pensate?

Chi di voi fa tema libro? Posso vedere i vostri tableau? 😊

Ciao ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi se a Padova e dintorni (anche Vicenza e vicini) conoscete una villa il cui fitto non superi i 1500 euro. Mi sembra impossibile trovarla.. 😣 tutte costano...

Ciao padovane! Qualcuna di voi conosce una villa che ha già i tavoli, le sedie e i gazebi per fuori? Affittarli costa troppo

C'è qualcuna di voi che ha fatto pranzo a buffet? Sempre con aperitivo, antipasto primo ecc, ma che ognuno se lo prende.. qualcuno lo ha fatto? Molti catering lo propongono. Come vi siete trovati? Ci...

Ciao ragazze! Vi espongo il mio problema: ho tanti invitati perche ho tanti parenti, e avrei bisogno da voi di sapere se conoscete un catering a padova e dintorni che abbia un prezzo al di sotto dei...

Buon pomeriggio! Ho fatto una lista delle cose a grandi linee da ricordarmi, divisa per sezioni. Ve la faccio vedere (magari puo servire anche a voi). Manca qualcosa? CHIESA Pubblicazioni + Comune...

Ciao padovane e dintorni! Voi avete scelto un gruppo musicale/intrattenitore per il ricevimento? Mi sapreste dire indicativamente i prezzi?

Ragazze, chi ha usato la carta favini per le partecipazioni, può farmi vedere una foto e che tipo di carta ha preso (colore e se metalizzata)?

Che carta usate per fare i coni riso? Va bene anche il cartoncino biamco quello che si usa a scuola per la materia "arte", per intenderci? Per i ventagli invece di che lunghezza comprate, per chi li...