Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
30Ragazze avete qlc tatuaggio dedicato ai vostri figli? Io lo farò in occasione dei miei 30 anni e lo farò x le mie due bimbe😍 nn vedo l'ora. Mi fate vedere i vostri??!!! Ps adoro i taguaggi😍
Buona sera ragazze.. La mia Gaia ha sei mesi e mezzo e stiamo impazzendo sul numero di poppate ke dovrebbe fare durante il gg. Ne faceva 4. Poi x 5 giorni ne ha fatte 5 ed ora siamo passati di nuovo a...
Salve ragazze. Allora premetto ke anche se Gaia è la secondogenita nn mi ricordo proprio come ho fatto con la prima.. Quindi da un mesetto abbiamo iniziato lo svezzamento con la frutta. I nostri orari...
Slave a tutte mamme. Sarà xke oggi ho ricevuto una bruttissima notizia. Una ragazza, mamma di una bimba di 4 anni, è gravemente malata e nn possono curarla mi è venuto in mente qst argomento... Da...
Salve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne...
Salve ragazze, sto x acquistare una piccola auto dove il passeggino del trio si uno non entrerà. Gaia ha quasi 5 mesi e x ora uso l'ovetto x spostarmi seco do voi quando posso metterla nel passeggino...
Buongiorno ragazze! Oggi è una giornata piena di domande. Prima il passeggino adesso questo. Ieri sera un po' x sbaglio e un po no ho levato chicco a mia figlia di 3 anni. X sbaglio xke è stato un...
Salve a tutte ragazze, mi siete state molto vicine nel periodo delle gravidanze e anche ora ke Gaia é nata. Quindi cerco consiglio in voi ke mi siete sempre di aiuto. Il prox mese compio 30 anni e mio...
Salve ragazze. Sono in vacanza e sono in crisi. Anche se é la mia seconda bimba io nn so più cosa fare. La mia bimba ha 3 mesi e mezzo. piange spesso, nn sta da nessuna parte. E da un po' di gg ke mi...
Salve a tutte. Oggi ho un quesito da porvi. Sto avendo "problemi" con mia figlia più grande. Nn sto riuscendo al levarli il chicco. Ho provato solo una volta a dire la verità. Le ho detto ke mi era...
Lunedì ho fatto la visita ginecologica post parto. Sembra tutto ok. Ho un punto non cicatrizzato bene ke ora sto curando. Premetto ke mi sono lacerata tutta e mi hanno anche tagliata, ho avuto un...
Salve ragazze. Ho approfittato dei saldi x prendere il vestito x il battesimo di mia figlia. Si terrà il 26 dicembre. Lo so sono moooolta in anticipo. Ma sono fatta così. Vi va di mettere le foto dei...
Eh si ragazze. Ad un mese e mezzo dalla nascita di Gaia mi trovo a combattere ancora con i postumi del parto. Ho tanto lottato x avere il mio vbac ke ora ripensandoci credo di avere fatto la scelta...
Salve ragazze. Abbiamo deciso chi battezzerà la nostra bambina a dicembre. E vorremmo fare una tazza con la foto della bambina e una frase x comunicare ai diretti interessati ke saranno loro a...
Ragazze Gaia ha 13 Gg. Potrei metterla nell'ovetto x fare piccole commissioni. Tipo spesa ecc ecc?? Ho anche una bimba più grande e aprire e chiudere la navicella con le ruote é un po' Complicato......
Ragazze ho comprato questo cuscino x Gaia su internet. Secondo voi lo posso lavare??
Salve ragazze. Oggi ho una piccola curiosità. X chi ha fatto le foto in gravidanza, quanto costa da voi il servizio fotografico? Vorrei fare un paragone e vedere se vale la pena prendere il dvd con...
Salve a tutte ragazze. Stavo valutando un porta vivande x la mia piccola. Mia cognata ha quello della chicco con il tappo viola quello ke mantiene caldo il cibo fino a 5 ore. Poi ne ho visto un altro...
Ebbene si, oggi abbiamo ordinato la culla. Siamo. Andati in un negozio, l'abbiamo vista "provata" e ordinata sul sito online. É davvero bellissima. L'adoro 😍 ve la mostro. Ke ne pensate?
Ragazze guarda cosa ho preso😍😍😍 la tutina è 56 anche se corrisponde a 0-1 mese. La catenina invece è un regalo.
Buongiorno ragazze. Forse qualcuno mi può aiutare. Da circa un mesetto soffro di prurito alla pancia e al seno. Non sempre e non tutti i gg. Diciamo ke questo problema delle volte non mi fa dormire la...
Ragazze buongiorno a tutte.. ieri sera ho fatto la morfologica e finalmente l’ho rivista dopo due mesi.. sta benissimo ed è una bellissima femminuccia.. per la mia felicità.. ho già un altra bimba di...
Ragazze, chi ne soffre come me?! Sono quasi alla 22esima settimana e sta diventando una cosa imbarazzante.. sopratutto la mattina appena alzata sono più abbondanti. Sono sul giallino/bianche un po’...
Eccomi qui.. dopo una lunga assenza torno ad aggiornarvi... dopo essere stata male x molto tempo x via della nausea e della perdita di peso, vado dal ginecologo(giovedì scorso) ke mi fa immediatamente...
Salve a tutte, sono a9+2 seconda gravidanza.. vorrei sapere se ci sono infermiere bel gruppo. Allora io ho le vene delle braccia quasi invisibili, nemmeno con il laccio emostatico si riescono a...
Buongiorno ragazze. Come molte di voi sanno questa è la mia seconda gravidanza. Di mio sono già mooolto ansiosa. Ma della mia prima bimba nn l
Care ragazze. Nn sono riuscita ad aspettare mio marito nel fine settimana. Così l‘ho fatto oggi. Ke dire sono emozionantissima ma anche piena di paura. Grazie mille a tutte ke mi siete state vicine....
Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Domenica e lunedì (14/15gg po) ho fatto due test di ovulazione positivi. Io credo nn siano così quando sta x arrivare il ciclo. Nn sono un‘esperta però.. ho i...
Salve a tutte. Nn scrivo da un bel po di tempo. Da quando due anni fa è nata la mia prima bimba. Stiamo provando da gennaio ad avere un secondo bimbo. Questo è il primo mese ke utilizzo questi test....
Salve a tutte. Avevo aperto un altro topic ieri.ma oggi be ho fatto un altro. Ke dite?
Fotografi garanzie ANFM