Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao tesore, sulla scia delle interviste alla sposa della settimana, penso che per conoscerci meglio tutte quante sarebbe bello fare delle interviste! Ho pensato che potrebbe essere interessante...
Ciao donzelline belle, oggi il sondaggio è sui fiori: quali fiori avete scelto per gli allestimenti e per il bouquet?
Sapete tesore quanto adori la natura e il verde! Ho scovato stamattina queste immagini e non ho potuto fare a meno di condividerle con voi. Spero che vi servano come fonte d'ispirazione! NUM.1 NUM. 2...
Buongiorno donzelline lucane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...
Ehi donzelline belle, oggi parliamo di tendenze! Ormai il must nel mondo del matrimonio è che ogni celebrazione sia unica e differente. Un matrimonio non deve sembrare la copia di un altro perché in...
Ciao tesore, questa settimana riproponiamo un'iniziativa cominciata in agosto: l'intervista alla sposa della settimana! Vogliamo in questo modo ogni settimana conoscere meglio una ragazza del forum....
E finalmente ragazze vi annuncio che i nostri tecnici sono in fase sprintosa! Ecco che ora, dal telefono (versione mobile) potrete CITARE!!! Una grande ola al SuperJose!!!
Tesore, stamattina ho trovato questa foto e ho deciso di condividerla insieme! Voi avete una personcina speciale non di razza umana a cui volete un bene dell'anima? : Sarà presente nell vostre foto di...
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao donzelle, finalmente abbiamo messo i tecnici ai lavori forzati e oggi ci hanno fatto una bella sorpresa: - è stato aperto il motore di ricerca topic nella versione mobile e nell'APP. - finalmente...
Ciao tesore! Oggi parliamo di una questione che sinceramente mi ha sempre stuzzicato la curiosità: perché si comincia a partecipare sul forum. Perché avete digitato il primo commento e cliccato invia?...
Ciao tesore, anche per questa settimana vi proponiamo l'intervista a chi è stata eletta "la sposa della settimana". Oggi conosciamo Ilaria e questa sembra che sia proprio la sua settimana: tra 3...
Ciao tesore, per il matrimonio ci sono bizzeffe di elementi a cui pensare: ricevimento, abito, fiori, partecipazioni, tableau, allestimenti... La maggior parte di noi ovviamente non si può permettere...
Il duello di oggi vede le scollature come protagoniste! Il primo è un abito di Alba Moda 2014, mentre il secondo è un Pignatelli. Il tipo di taglio del vestito è lo stesso, ma a cambiare è la...
Ciao tesore, oggi parliamo della pagina di profilo e del perché è importante averla il più completa possibile! Ecco l'esempio di una pagina di profilo completa! Mi sono soffermata su La mia...
Ciao donzelle, questa domenica non perdetevi la Giornata per gli Sposi a Villa Petrobelli! La struttura apre infatti le sue porte il giorno 30 giugno e vi invita a visitare questa splendida cornice:...
Vi sposerete in un posto in cui è difficile arrivare o volete che i vostri invitati siano tranquilli, quindi avete deciso di noleggiare un autobus per gli invitati? L'idea mi sembra delle +...
Ciao tesore, oggi vi presento "Aspettando Promessi Sposi", un evento che si terrà a Tenuta Virgilio il 28 settembre. Ecco maggiori dettagli: La Tenuta Virgilio ha il piacere di invitarvi all'Aperitivo...
Ciao tesore, oggi vi presento "Aspettando Promessi Sposi", un evento che si terrà a Tenuta Virgilio il 28 settembre. Ecco maggiori dettagli: La Tenuta Virgilio ha il piacere di invitarvi all'Aperitivo...
Cominciamo!
Commentiamo insieme questa vignetta!!!
Ciao tesore, ormai avrete la sensazione di conoscervi da sempre, E INVECE NO! Un bel giorno in qualche modo vi siete incontrati (o il destino vi ha fatto incontrare...). Avete avuto un cupido, un...
INVITATA 1 INVITATA 2 INVITATA 3 INVITATA 4 INVITATA 5 INVITATA 6 INVITATA 7 INVITATA 8
Ciao donzelle, mi è capitato l'altro giorno di parlare con un'amica che è in crisi con il fidanzato con cui vive insieme da anni. Lui sta passando un periodo molto particolare al lavoro ed è molto...
NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 NUM. 6 NUM. 7 Fiocchi sì o no?!?
Il duello di oggi è tra scarpe! Si tratta due modelli della stessa marca, Penrose, entrambe chiare. Siete per la numero 1, un sandalo caratterizzato da diamanti e gioielli, o per la numero 2, una...
Matrimonio vintage, shabby-chic Matrimonio chic-glamour, in stile Hollywood Matrimonio romantico e alternativo Matrimonio retro A voi è mai capitato di non sapere cosa indossare ad un matrimonio...
Buongiorno donzelle! Vi presento il vestito che in questi giorni ha ricevuto più mi piace e condivisioni su Facebook! E voi che ne pensate?
Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?
Prendendo spunto da questa foto della nuova collezione sposo di Carlo Pignatelli, vi chiedo se preferite l'uomo in chiaro o in scuro. Di solito lo sposo in chiaro viene visto sempre "un po' così",...
Ciao donzelline belle! Finalmente i tecnici hanno avuto pietà di noi, che lo chiedevamo da anni, ed oggi finalmente è arrivato IL MOTORE DI RICERCA PER UTENTI (con nickname)! COME SI TROVANO I VARI...
Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo...
Fotografi garanzie ANFM