Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
18manca soltanto 1 mese , e la proposta ufficiale è arrivata ❤️😍😍😍

Ragazze buonasera mi è sorto un dubbio e volevo sapere da voi se avete fatto come me . Allora ho bloccato il fotografo con Una cifra irrisoria , adesso lui però mi ha cercata e mi ha detto che ci...
Ragazze buongiorno , secondo voi è normale che la titolare della location non mi risponde mai al cel per qualsiasi mia esigenza , e tra 134 giorni mi sposo e non so come dovrebbero essere messi i...
Ciao a tutte ragazze come siete messe con i preparativi , siete un po esauste , un po nervose e ansiose ? Io vorreo gia avere tutto pronto adesso per essere tranquilla e stare serena 😰
Ragazze ciao quanto la state pagando la macchina per l'intera giornata del matrimonio? ? A me hanno chiesto 500 euro 😰
Buongiorno ragazze sono in crisi mi hanno fatto venire questo pallino la mia famiglia dicendo che alla magione vogliono la cresima mentre alcune chiese non la richiedono , sapete se alla magione di...
SALVE A TUTTI RAGAZZE , VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI SA QUANDO FARE INCONTRARE VIOLINISTA E ORGANO VISTO CHE IO AVRO IN CHIESA ANCHE IL VIOLINISTA E DOVRANNO PROVARE PENSO INSIEME NO? A VOLTE MI...
Salve , rqgazze noi abbiamo bloccato la location ma la propirietaria mi ha detto che il buffet di dolci si paga intanto a parte e poi mi ha consogluato che siccome saremo stra pieni di fare la torta...
Ragazze sono particolarmente confusa , noi eravamo partiti per fare la crociera dei Caraibi alloggiando 3 notti a New York , adesso è uscita una nuova nave da crociera Msc seasede che fa Marsiglia ,...
Salve ragazze volevo un’imformazione , dovrei bloccare la crociera ma mi ha chiesto Villa tasca viaggi 500 euro di acconto , mentre con d’oro mi ha detto che la posso bloccare anche con 100 euro. di...
Ciao ragazze quante state pagando voi il fioraio che vi farà tutto? a me hanno chiesto prezzi assurdi avete qualche fioraio da consigliarmi? .. Grazie in anticipo
Ragazze stamattina ho fatto questi due trucchi il primo ho osato un po’ di più , il secondo invece molto semplice anche perché la ragazza molto abbronzata non aveva bisogno di molto trucco per...
Ragazze ma ci pensate che già siamo a settembre e che il tempo vola come non mai ? È vero che a noi sembra un eternità ma in realtà non è per niente un eternità 😍😍❤️
Ciao ragazze buongiorno , ieri abbiamo visto un secondo fotografo per farci un’idea dal primo e bloccare quello che ci piaceva di più ma soprattutto chi ci avrebbe chiesto meno . Ieri ci hanno chiesto...
Ciao ragazze secondo voi questo trucco come vi sembra per una sposa ? Io avrei osato un po’ con il rossetto ma lei non ha voluto 😊😁