Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Buffet di dolci

Giorgia, il 4 Gennaio 2019 alle 17:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Salve , rqgazze noi abbiamo bloccato la location ma la propirietaria mi ha detto che il buffet di dolci si paga intanto a parte e poi mi ha consogluato che siccome saremo stra pieni di fare la torta nuziale e la confettata stop . perche altrimenti rimane tutto voi come la pensate ? Fatemi sapere io sono troppo indecisa se ascoltare la wedding o no 😩😣

31 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Gennaio 2019 alle 08:18
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo torta nuziale e neanche la confettata! Gli invitati erano strapieni e non avrebbero apprezzato il buffet di dolci!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò torta nuziale e buffet di dolci e frutta compresi nel prezzo, non avrò la confettata perché sarebbe eccessiva e la pagherei a parte! i dolci li assaggio volentieri, i confetti invece ne provo due o tre e mi stancano subito ! Secondo me i dolci incontrano di più i gusti delle persone, ma dipende dalle vostre preferenze! ☺️
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti e quello che farò io 😅
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io faró due primi e un secondo quindi secondo. Me ci sta anche se ce tutto. Il buffet iniziale ci sta secondo me 👌
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposadomi a luglio ho preferito scegliere un solo secondo di carne e inserire (pagando 5 euro CAD) il buffet di dolci e frutta, con tutte cose fresche (frutta fresca, semifreddo, mousse, gelati... Visto il caldo di luglio)...
    Tu quanti secondi fai? Se sono 2 ti consiglio niente buffet di dolci, altrimenti si... Come dico io "lo spazio per il dolce c'è sempre!!" 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò angolo cubano buffet di dolci Confettata e torta
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero ragazze la confettata la regala la zia di mio marito non mi conviene rifiutarla solo per questo la sto facendo ha ha ha quindi faccio tutte e due e buonanotte faró delle buste per gli invitati e chi vuole i dolci se li puo portare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O fai la confettata o fai il buffet di dolci.. tutti e 2 con anche la torta è troppo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah avevamo anche l’american bar senza limitazioni per la zona “disco”
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua wedding è molto realista e sa benissimo che il buffet dei dolci è un extra ...
    Ma io ti consiglio di farlo perché ci sono ad esempio dolci al cucchiaio che sono squisiti...eliminerei la confettata invece...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il buffet di gelati per cambiare e anche la confettata e angolo cubano
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo assolutamente,sono indecisa per la confettata,ormai vista e stravista, poi stiamo valutando open bar e carretto con gelati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet dolci da noi era incluso nel prezzo, ma se tornassi indietro non cambiere una virgola, farei buffet dolci, torta nuziale e confettata, alla fine sono rimasti solo un paio di chili di confetti, che abbiamo portato a lavoro ai colleghi che non erano stati invitati e/o non sono venuti e sono stati apprezzati.
    Ah noi avevamo un rinfresco prima della cerimonia, buffet di antipasti, due primi, due secondi e due contorni serviti al tavolo, buffet di dolci, torta nuziale e confettata (c’erano anche 5 m&m’s personalizzate nella bomboniera).

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la torta nuziale perché trovare un dolce che vada bene a tutti è pressoché impossibile! Preferisco il buffet di dolci, così ognuno mangia quello che vuole e fine.. mi darebbe fastidio vedere le fette di torta lasciate lì mezze mangiucchiate..
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il buffet dei dolci è sempre apprezzato!

• Rispondi
  • Aldimara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caltanissetta
    Aldimara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in pasticceria e ci terrei particolarmente che ci sia il buffet di dolci...e sfruttare una seconda volta l'esterno visto che la cena sara al chiuso.Ma è un plus ultra...Non ci sarebbe niente di male a fare solo la torta nuziale.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi c'era tantissima roba già agli antipasti tutti erano pieni e siccome l'antipasti l'abbiamo fatti all'esterno che nella nostra location c'e una vista soggestiva quandi siamo entrati tutti pensavano che il orenzo era finito li ho fatto anche il buffet di dolci e contattata, i dolci sono stati divorati non è avanzato nulla nonostante rimboccassero sempre mentre i confetti mi sono avanzati un bel Po.. quindi assolutamente si al buffet di dolci
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per mia esperienza.. Ho visto gente non mangiare in sala ma abbuffarsi con i dolci.. C è sempre che è debole ai dolci e lascia il posticino vuoto nello stomaco.. Come me🤣🤣
    Anche a noi il buffet viene a parte e non c hanno sconsigliato di farlo anche perché farla richiede anche la scenografia più bella dell evento insieme alla torta logicamente😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono.così aspetto sempre il.dolce, infatti la prima cosa che ho detto al mio fm quello ci deve essere
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi avremo anche la fontana di cioccolato nel buffet...anche se il pranzo è lunghissimo perché abbiamo aperitivo, antipasti, 3 primi e 3 secondi
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il topic, quest idea, l ho valutata ad un matrimonio dove sono stata. E devo dire che notai un certo entusiasmo da parte degli invitati nel ricevere i dolci ore-confezionate
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo. Me é l'ideale farla
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo wow anchio la voglio fare
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò torta e buffet, niente confettata, è uno spreco per me. Poi se restano dolci potreste chiedere alla location di prepararvi delle scatole di dolci, una a famiglia, le scatole le compri su internet tutte insieme e puoi personalizzare con il tema del matrimonio, io mi sposo a dicembre 2021, pero ho tutto chiaro in mente di ciò che voglio, e qst idea l ho
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio hahaha la penso proprio come te infatti sono indecisa per questo , io nei matrimoni non vedi l'ora che arrivi il momento dei dolci😂
    • Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche x noi il buffet di dolci e frutta sarà a parte ma abbiamo deciso di farlo in quanto abbiamo deciso di bloccare la location dal pranzo fino a notte e in piu faremo open bar. Non faremo la confettata non mi piace molto
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono troppo indecisa a mio marito non gli cambia nulla a me inizialmente nemmeno a me perché dicevo confettata e dolci va bene ma adesso sono indecisa perche anche le mie amiche che si sposano un prima un'altra dopo di me mi hanno detto che sarebbe meglio farla 😕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo, e anche la super confettata, ma perché io sono golosissima e ai matrimoni ho sempre apprezzato tantissimo che ci fossero più dolci da assaggiare...anche perché la torta nuziale non mi piace quasi mai!! Piuttosto rinuncio al secondo o a qualche antipasto, ma lascio sempre spazio per i dolci!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora scegliere il catering, ma posso dirti che dopo aperitivi, antipasti, primo (o addirittura 2), secondo e contorno, dolci, torta e confetti è davvero troppo! Anche noi penso non lo faremo e nemmeno la confettata, non ci piace l’idea di doversi ingozzare!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella nostra location era a parte, ed avevamo ricevuto lo stesso tuo avvertimento... ma lo abbiamo fatto ugualmente (però a differenza vostra non avevamo la confettata perché non ci piaceva l’idea). Tutti ne sono stati entusiasti quindi se il prezzo non é esorbitante ti consiglio di farlo!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la scrittuta ma questo cel mi fa scrivere sbagliato 😆😂😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa